‘Grande Fratello Vip’ Pago e Serena Enardu come stanno trascorrendo questa quarantena che li vede insieme 24 h su 24?

‘Grande Fratello Vip’ Pago e Serena Enardu come stanno trascorrendo questa quarantena che li vede insieme 24 h su 24?

serena enardu e pago intervista

Pago e Serena Enardu stanno facendo la quarantena insieme in Sardegna, sono felici e sereni e sembrano veramente lontani i mesi tristi successivi a Temptation Island Vip. Il Grande Fratello Vip li ha riavvicinati e il banco di prova è proprio ora, che devono passare 24 ore su 24 insieme. Come la stanno vivendo? Ecco cosa raccontano al settimanale ‘Oggi’:

«In un mese siamo usciti solo quattro volte per fare la spesa, ci alterniamo. Siamo di quelli che riempiono il carrello all’inverosimile. Stiamo dedicando il tempo a casa ad attività nuove, abbiamo restaurato una finestra insieme, come due veri falegnami. Poi abbiamo pulito ogni angolo di casa. Alla fine Pago mi ha persino regalato uno spogliarello, che poi ha postato sui social. Non avrei mai pensato avesse queste doti. Da molto tempo non passavamo insieme così tanto tempo. Ovviamente litighiamo ancora, non è tutto rose e fiori, ma lo facciamo in modo diverso. Una volta, avendo una casa su tre piani, ad ogni litigio Pago scendeva al piano di sotto e rimaneva un bel po’ per i fatti suoi. Prima di questa quarantena, ad ogni lite, mettevamo in discussione il nostro rapporto. Diciamo che la quarantena non ti consente di prendere la porta e andartene. Impari a ridimensionare tutto. Abbiamo trovato una chiave di comprensione, troviamo soluzioni più velocemente. Ormai non è il piccolo diverbio casalingo a metterci in crisi, perché abbiamo già tollerato molto l’uno dell’altra, sotto gli occhi di tutti. Abbiamo solo imparato a gestire meglio il nostro rapporto. Ci siamo rassegnati al sentimento e al fatto che non possiamo farci niente, dobbiamo stare insieme. Quando ci siamo lasciati ero convinta che sarei stata meglio, invece sono stata così male che mi spaventa solo l’idea, di riprovare quelle sensazioni. Se tutto quello che abbiamo vissuto in tv è servito per raggiungere la consapevolezza di oggi lo rifarei, pur sbagliando, ho capito molto».

E ora il matrimonio?

«Non è mai stato tra i reali miei obiettivi», ammette Serena. «Se mai in futuro ci sposeremo non lo diremo», scherza Pago.«Abbiamo già raccontato troppo. Non sarà ammesso neanche un telefonino..».

Rassegniamoci cari vicolini, non saremo invitati e non avremo l’esclusiva del book fotografico (cool)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 12/04/2020 18:56

    quindi il problema era la casa a tre piani?  STLOMPA  HAHA 

Lascia un commento