‘Grande Fratello Vip’ Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono tornati insieme? Ecco cosa rivelano due gole profonde in merito

‘Grande Fratello Vip’ Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sono tornati insieme? Ecco cosa rivelano due gole profonde in merito

Cosa sta succedendo tra gli ex coniugi Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci? C’è qualche ritorno di fiamma? Come ben sapete l’8 febbraio è stato il compleanno della showgirl calabrese ed in questo articolo qui vi abbiamo svelato che l’enorme mazzo di rose rosse ricevuto da lei per il compleanno le era stato regalato dal figlio Nathan Falco con il supporto del padre Flavio.

Il settimanale “Chi” ci ha poi rivelato che gli ex coniugi hanno trascorso insieme al figlio anche il giorno di San Valentino che solitamente è per lo più riservata alle coppie essendo la festa degli innamorati.

Questi momenti ritrovati rivelano che sia tornato l’amore tra i due? Su questo punto abbiamo due risposte discordanti: il settimanale “Vero” prossimamente in edicola dice di sì e ce lo mostrerà in un servizio:

Di versione opposta è invece il blog “Giornalettismo” in cui Gabriele Parpiglia smentisce assolutamente un ritorno di fiamma tra i due con queste parole:

Flavio ed Elisabetta sono in ottimi rapporti. Hanno ritrovato il sorriso di un tempo. Ma non c’è nessun ritorno di fiamma tra i due. La Gregoraci è impegnata tra lavoro, le presenze in studio al Grande Fratello Vip e soprattutto il suo ruolo di mamma.

Tra le due testate giornalistiche che si occupano di Gossip c’e’ proprio una visione opposta sulla vicenda : secondo voi qual e’ quella vera?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/02/2021 14:14

    una delle regole base del gossip è che se lo scoop gossiparo non esiste, bisogna almeno inventare qualche piccolo indizio per  sollevare il dubbio nel pubblico —–a smentire c’è sempre tempo…anzi, la smentita è sempre un articolo in più —-quindi il ritorno penso sia solo una bufala 

    a proposito…il figlio si chiana nathan falco ? ma che nome da trombone che gli hanno dato! 

Lascia un commento