‘Gossippando’ Andrea Iannone torna a parlare di Giulia De Lellis, la loro rottura è solo una finzione? Ecco la sua risposta piccata salvata da una pucciosa talpina…

‘Gossippando’ Andrea Iannone torna a parlare di Giulia De Lellis, la loro rottura è solo una finzione? Ecco la sua risposta piccata salvata da una pucciosa talpina…

Giulia de Lellis e Andrea Iannone

Pochi minuti fa una dolce e pucciosa talpina KISS KISS ci ha segnalato una diretta condivisa su IG tra Andrea Iannone e l’ex pilota di motociclismo Max Biaggi (pluricampione del mondo), inutile dire che i commenti sotto il video erano per lo più rivolti ad avere chiarimenti sulla recente rottura con Giulia De Lellis:

“Ciao, stavo seguendo la diretta di Iannone con Max Biaggi, in molti chiedevano di Giulia e ad un certo punto una ragazza ha scritto che la loro rottura è tutta una finzione, una recita e Andrea qui ha sbottato “basta con ‘ste domande…Giulia che ne so dov’è, starà scrivendo un nuovo libro…”. Ad un certo punto Max gli ha detto “ti ho trovato la ragazza”, prendendo come spunto i commenti di una follower…e Andrea gli ha risposto “ciao Valentina, peccato che non possiamo vederci…” .. si sono lasciati di sicuro…”

Che si fossero lasciati non era un mistero, dopo le dichiarazioni di Giulia De Lellis stessa, di sicuro, almeno leggendo tra le righe dei commento piccato di Andrea, sembrerebbe che sia stata proprio lei a lasciarlo e che i margini di riavvicinamento siano pressoché nulli…voi cosa pensate? Tra l’altro pare proprio che la famiglia di lei continui a piacciarlo senza problemi.

Dai sorelle a breve avremo modo di leggere un nuovo libro della Pulp…ops…della De Lellis! HAHA HAHA HAHA Si “scherzeggia” eh… HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 17/03/2020 00:17

    Cristina06, secondo dagospia l’avrebbe tradita con una certa Mariana Yushchak

  2. Cristina06il 17/03/2020 00:21

    Giulia Dagospia diceva che FORSE Iannone era a cena con questa tipa in uno dei ristoranti più famosi di Milano…dal momento che foto non ce ne sono, la notizia non è certa…direi di non abboccare! Poi se la de Lellis deve essere sempre la poverina di turno e bisogna sempre incolpare i fidanzati allora questo è un altro discorso!

  3. marty_944il 17/03/2020 00:25

    Quella è una furbona altro che poverina  HAHA  HAHA  HAHA 

  4. Cristina06il 17/03/2020 00:31

    Marty furbissima lei! HAHA HAHA HAHA HAHA

  5. sumi86il 17/03/2020 08:26

    Povera Pippi Calzelunghe!!!!!!!

  6. samarcandail 17/03/2020 09:19

    Tra le accanite di gdl e quelle accanite di altri che si riiscrivono al vicolo con altri nick non vedo molta differenza
    Anche perche vi si riconosce gente AVISO

  7. NERIOil 17/03/2020 13:41

    x barbara76 e samarcanda:  le guerre fra accanite sono sempre comiche …nessuna esclusa

    le fans di GDL  hanno  cmq un qualcosina in piu’ di divertente…grazie a Giulia …perchè lei se ne frega di loro, fa tante giravolte e loro, sono costrette, per assecondarla e starle dietro, a salti doppi, tripli, carpiati …e poi a clamorose retromarcie 

  8. sumi86il 17/03/2020 22:48

    Samarcanda tu potresti essere una bimba di gdl perché in qualche modo ti piace salvarla e ti trovi sempre a dire che ci sono altre peggiori. Onestamente credo che quando una è capra lo è e non va “salvata” riportando altri esempi. THESUN

1 2 3

Lascia un commento