‘Gossip’ Un amico della nuova fiamma di Francesco Monte offende pesantemente Giulia Salemi! Ecco cos’è successo…nel frattempo quest’ultima è corteggiata da un misterioso e aitante “Paperon De Paperoni”!

‘Gossip’ Un amico della nuova fiamma di Francesco Monte offende pesantemente Giulia Salemi! Ecco cos’è successo…nel frattempo quest’ultima è corteggiata da un misterioso e aitante “Paperon De Paperoni”!

Giulio Salemi e Francesco Monte

 

 

 

 

 

 

 

La guerra tra i fan di Francesco Monte e Giulia Salemi non è ancora terminata che ad essa ora si aggiungono gli amici della nuova fidanzata Isabella De Candia che approfittano di Instagram per insultare la bella italopersiana.

Ecco che cosa ci ha segnalato un talpino KISS KISS , sono le parole di un amico, o conoscente praticante,  della nuova fidanzata di Monte:

 

 

 

 

 

 

 

 

Tempi duriper la bella Giulia! A rasserenarla però ci pensa un ammiratore segreto che, come ci rivela il settimanale “Oggi”, è un ricco e aitante corteggiatore della Milano bene, la città in cui vive l’influencer:

In ogni caso la telenovela non si conclude qui, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 04/07/2019 17:07

    Diciamo che gli insulti che si stanno leggendo in questi giorni ma da tutte le parti sono veramente assurdi. Per una cosa che riguarda persone estranee alla fine. A questa Isa la stanno riempendo delle peggio parole e poi arriva questo che dice di essere suo amico ( anche se dubito sia veramente tale) e fa peggio. Ma se i diretti interessati non dicono nulla perché questo ed i fan non prendono esempio? DOH 

  2. dark95il 04/07/2019 17:09

     

    Hanna87: Diciamo che gli insulti che si stanno leggendo in questi giorni ma da tutte le parti sono veramente assurdi. Per una cosa che riguarda persone estranee alla fine. A questa Isa la stanno riempendo delle peggio parole e poi arriva questo che dice di essere suo amico ( anche se dubito sia veramente tale) e fa peggio. Ma se i diretti interessati non dicono nulla perché questo ed i fan non prendono esempio?

     ma tu lo sai che hanno fatto un patto i fan di giulia e pure haters di francesco cioe ogni volta che un brand o francesco pubblica un post loro devono criticare obbiettivo;rovinare monte e le fan di monte hanno riposto che se lo fanno loro lo fanno con giulia 

  3. @le 20il 04/07/2019 17:11

    Vabbè, chiamiamolo commento provocatorio (rofl) ho sempre mal sopportato amici e parenti che si mettono ad insultare ex fidanzate/i. Sui fan non dico nulla perché è la solita tiritera, non giustificabile, che si ripete per ogni coppia che si lascia e contro queste persone non si può fare nulla

  4. @le 20il 04/07/2019 17:13

    Si, un patto di sangue. Ricordatevi che in mezzo a tanti pazzi ci sono anche persone intelligenti che non si abbassano a questi livelli e non sarà il boicottaggio dei fan di Giulia o dei fan di Francesco a far perdere opportunità lavorative all’uno o all’altra 

    dark95: ma tu lo sai che hanno fatto un patto i fan di giulia e pure haters di francesco cioe ogni volta che un brand o francesco pubblica un post loro devono criticare obbiettivo;rovinare monte e le fan di monte hanno riposto che se lo fanno loro lo fanno con giulia

     

  5. Hanna87il 04/07/2019 17:19

    Patti non patti io vedo robe da pazzi :O comunque voglio dire pure molto intelligenti questi fan di entrambi, se vuoi che i brand non si interessino al massimo smetti di seguire ed ignora, perché se no più chiacchiericcio c’è e meglio è per tutti….

  6. vale_Pil 04/07/2019 17:21

    Monte toglie il segui agli amici di Giulia solo perché scopre che loro non lo seguono più (Matteo e altri amici di Giulia nn lo seguono da quando è uscita la foto…e lui solo ora,piano piano si accorge di tutti e li toglie anche lui )

  7. dark95il 04/07/2019 17:24

     

    Hanna87: Patti non patti io vedo robe da pazzi comunque voglio dire pure molto intelligenti questi fan di entrambi, se vuoi che i brand non si interessino al massimo smetti di seguire ed ignora, perché se no più chiacchiericcio c’è e meglio è per tutti….

     

    io penso che loro siano stata le coppia  piu pilotata sembravano marionette nelle mani  dai fan non mi ricordo un altra coppia con questi tipo di fan

     

  8. giulia2010il 04/07/2019 17:36

    questo amico della nuova fiamma era meglio si facesse gli affari propri

  9. samarcandail 04/07/2019 17:36

    I livelli malsani di hateraggio arrivano quando ci so o livelli malsani di shipperaggio
    Io i fans di questi due li ho sempre trovati deliranti GRR Li trovavi in ogni sito a litigare se non si esaltava l’amore di quei due ( ma che sveglie oh)
    Fans il cui delirio è stato molto alimentato anche dai diretti interessati :x ricordo post ma anche certi like che lasciamo perdere (fubar)
    Quel che leggo questi giorni é da fuori di testa ma erano fuori di testa pure prima AVISO
    Non siete stati mollati voi, nel caso vi hanno preso molto per il ciapet vendendovi l’amore del secolo sui social …ed esiste un modo
    SANO NORMALE di reagire, UNFOLLOW e tanti cari saluti
    Tutto il resto é malattia! Siete fuori di capa THANKYOU

    Questo tizio é un cafone non serve dire null’altro

  10. Losiril 04/07/2019 17:49

    Samarcanda (handshake) Un fanaticato gestito malissimo, ma che era molto utile per like e commenti. È lui pur sapendo come è il suo fanaticato si fa una storia dopo pochi giorni (fubar)

  11. Daria82il 04/07/2019 18:43

    Isabella non e’ responsabile di cio’ che dice il suo amico/conoscente e ancor meno lo e’ Monte che probabilmente neanche lo conosce a questo. Infine mi vien da ridere quando leggo che lui dovrebbe intervenire x una frase contro Giulia quando non interviene nemmeno sulle cose molto piu’ pesanti che dicono su di lui, sulla sua fidanzata e sui suoi famigliari. Il motto di Monte e’ sempre stato “che l’indifferenza e’ la miglior arma /miglior disprezzo”

  12. Stella23il 04/07/2019 19:31

    Ed è un presuntuoso a pensarla così perche poi fa un sacco di danni!
    Comunque ho rivisto il video di Verissimo di loro due e io così :O nom posso crederci alla falsità di questo ragazzo perché altrimenti qui era da Oscar! E parliamo di aprile……come è possibile sia precipitato tutto nell’arco di venti giorni???

  13. acquarioil 04/07/2019 19:40

    Daria non trovi particolare il fatto che le stesse persone, cioè le montine, che hanno insultato e criticato Giulia per 8 mesi nonostante fosse la fidanzata del loro idolo, nonostante francesco dicesse di amarla, nonostante i due vivessero praticamente insieme..siano le stesse che ad oggi difendono a spada tratta una ragazza di cui sanno solo nome e cognome? Preciso che sono assolutamente contro a qualsiasi tipo di insulto o offesa verso lei, monte e chiunque altro però mi fa sorridere l’incoerenza
    Stella, anche io stamani ho visto i video di verissimo e no, lì non può aver finto. È impossibile..

  14. Daria82il 04/07/2019 19:48

    Le Montinehanno criticato dei comportamenti di Giulia ma non la hanno insultata Giulia, tranne qualche rara eccezione, alcune non condividendo la scelta di Fra si sono limitate a sparire e sono ricomparse ora x difendere lui senza attaccare lei, tranne rare eccezioni. Questa ragazza la difendono xche’ senza motivo le stanno dando della poco di buono, della cessx ecc.

  15. Stella23il 04/07/2019 19:51

    Acquario infatti..ma come ha potuto rompere da lì a un mese a dir tanto? Ci deve essere stato un qualcosa di inaspettato ed eclatante, o un colpo di fulmine a ciel sereno, oppure non saprei, ma qualcosa di eclatante e improvviso..

  16. foreverpaloneil 04/07/2019 20:19

    Daria monte è intervenuto spesso per difendere Giulia dagli attacchi quando era la sua fidanzata, non so se ricordi. Basta ammettere che Isabel ha semplicemente un amico poveraccio, non è tanto difficile dai CONSOLR e per rispodere a nania Giulia a suo tempo ha già chiesto rispetto per francesco quindi ora non deve fare proprio nulla.. smettetela di incolparla per qualsiasi cosa tocchi negativamente monte.

  17. Daria82il 04/07/2019 21:29

    Fovererpalone ma io che questo amico o conoscente di Isa sia stato pessimo lo dico e lo sottoscrivo, ma che Francesco debba intervenire e attaccare sto tizio x una frase contro Giulia quando a lui, alla sua fidanzata e ai suoi familiari dicono di peggio e lui sta zitto non avrebbe senso.

  18. foreverpaloneil 04/07/2019 22:18

    Io non ho detto che monte deve intervenire pubblicamente per difendere giulia da questo genio. Magari non avrà il coraggio di farlo in privato figurati in pubblico. Per me Monte non deve difendere giulia e questo pessimo soggetto fa la sua misera figura da solo. Rispondevo a te perché hai detto che monte non ha mai difeso ne lui ne la sua fidanzata per cose pesanti e ti ho presentato l’esempio di come invece l’abbia fatto.

  19. Daria82il 04/07/2019 22:27

    Forever quando parlavo della sua fidanzata intendevo Isabella, che le fan di Giulia stanno offendendo pesantemente. Non interviene xche’ se lo facesse farebbero ancora peggio e non interviene neanche x difendere se stesso e i suoi familiari x lo stesso motivo.

  20. acquarioil 04/07/2019 22:30

    Ah ma siamo già al fidanzamento? Ero rimasta che a monte prima di definire una persona la sua “fidanzata” servivano settimane e settimane perché non voleva più soffrire e voleva essere sicuro..mi devo essere persa qualche passaggio NOTME

  21. Losiril 04/07/2019 22:39

    Acquario HAHA HAHA È la ragazza giusta per lui capito SKIACCIA

  22. Daria82il 04/07/2019 22:40

    Acquario e’ vero per parlare di fidanzamento e’ presto. Ma come la dovrei chiamare amica speciale? Ora non stiamo a sindacare sul termine.
    Comunque se con Giulia al Gf ci e’ andato piano era oltre che per la paura di soffrire e x qualche pregiudizio su di lei anche xche’ sapeva che se poi le cose fossero andate male i fan affezionati alla coppia lo avrebbero massacrato, peggio di come era successo con Paola ed infatti e’ quello che sta succedendo.

  23. Daria82il 04/07/2019 22:41

    Losir mai detto che e’ la ragazza giusta, non la conosco e xcio’ non mi esprimo

  24. acquarioil 04/07/2019 22:43

    Ma si Daria si scherza
    Comunque precisiamo, i fan, quelli sani di mente, lo stanno criticando non perché si sono lasciati ma per i modi, i tempi e per come sta gestendo questa situazione

1 2

Lascia un commento