Gossip: Tutta la verità sulla crisi di Francesco Totti e Ilary Blasi

Gossip: Tutta la verità sulla crisi di Francesco Totti e Ilary Blasi

Poteva il settimanale Chi non cavalcare l’onda del gossip invernale più succulento del momento? Giammai! Ovviamente oggi troviamo un lungo servizio sulla crisi di Ilary Blasi e Francesco Totti, che hanno evidentemente scelto proprio il giornale di Signorini per farsi una paparazzata concordata e mettere a tacere tutte le voci dell’ultima settimana.

Nel settimanale si legge che la povera Noemi Brocchi si è chiusa in sè stessa dopo che il suo nome è stato affiancato a quello di Francesco e che è stata insultata sui social per questo motivo. Luca Marinelli invece, il presunto amante di Ilary (colui che interpreta Diabolik al cinema in questo momento) ha taciuto su tutto. Quello che ‘Chi’ invece avvalora è il fatto che i due da tempo non si facevano vedere insieme pubblicamente. Soprattutto un segnale forte e chiaro è stato lo stop alle riprese della serie televisiva che la coppia doveva iniziare stile The Ferragnez. Poi ci sono state le varie uscite e gite in cui i due erano senza l’altro. Sembra però che sia tutto acqua passata già da circa un mesetto e che la crisi sia rientrata, per questo i due si sono fatti paparazzare a pranzo insieme.

Un altro motivo che non ha aiutato a superare la crisi inizialmente, è che le finanze dell’ex calciatore venivano gestite dalla famiglia di lei, poi però lui ha firmato un accordo milionario come Global Ambassador della Roma (5 milioni l’anno che potrebbero anche diventare 8) e ne ha parlato in famiglia solo successivamente, scegliendo altre persone per gestire l’operazione.

Comunque oggi si può dire “bando alle ciance”, la crisi è sicuramente rientrata e la famiglia è salva! Contenti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/03/2022 16:18

    a me la coppia è simpatica …

    singolarmente , lei mi piace come donna,. assai meno come conduttrice, troppo caciarona 

    lui, quando era calciatore , era veramente bravo, oltre ad essere ormai l’ottavo re di Roma …una carriera veramente eccezionale, fino a 40 anni

    adesso ne ha 45… e negli ultimi anni è riuscito a guadagnare senza fare assolutamente niente …solo utilizzando il suo nome e la sua popolarità 

Lascia un commento