‘Gossip’ Simona Ventura lancia una bella stoccatina a Diletta Leotta e dice la sua sul ‘fenomeno’ Tommaso Zorzi

‘Gossip’ Simona Ventura lancia una bella stoccatina a Diletta Leotta e dice la sua sul ‘fenomeno’ Tommaso Zorzi

Simona Ventura rimane una delle regine della tv nonostante negli ultimi anni si sia defilata rispetto a quelli prima in cui era ovunque. La donna con i suoi salti da Rai, Mediaset e poi di nuovo in Rai ha sempre tenuto alta l’attenzione su di sè, rivelandosi anche una discreta talent scout, pertanto le sue opinioni vengono tenute molto in considerazione da chi è nell’ambiente e da chi soprattutto ama il gossip. Questa settimana lancia due bombette verso la donna più chiacchierata del momento Diletta Leotta e il ragazzo più inflazionato del momento Tommaso Zorzi. Ecco cosa ha detto di loro al settimanale ‘Chi’:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Su Diletta tira una bella stoccatina visto che la donna ormai va avanti per inerzia, facendo parlare di sè più per il gossip con il suo presunto fidanzato Can Yaman (fidanzamento in cui credono veramente in pochi), che per i lavori che sta svolgendo in tv e radio. La donna è stata pizzicata a baciarsi con il figlio del proprietario della Roma Ryan Friedkin nonostante la sua smentita e la dichiarazione che fossero amici, salvo poi dire che il tutto era avvenuto quando ancora era single.

La donna uscita la notizia ha iniziato ad accusare i giornali di fare cattiva informazione, di inventare cose inesistenti facendo così una brutta figura e attirandosi critiche feroci addosso. Simona le consiglia di pensare bene prima di parlare.

Inoltre la conduttrice dice la sua anche sul ‘fenomeno’ Tommaso Zorzi ormai ovunque. Esprime l’opinione che hanno tanti su di lui, ovvero talentuoso ma troppo ‘sfruttato‘. Dovrebbe forse prendersi una pausa, il tempo per preparare un buon programma, vagliare le proposte e scartare quelle meno congeniali ed attendere una proposta che valorizzi la sua personalità e non buttarsi a capofitto su qualunque cosa gli venga proposta.

Cosa pensate delle sue opinioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 05/05/2021 14:19

    Parpiglia le ha già intimato di scrivere solo cose belle? NOTME 

  2. samarcandail 05/05/2021 15:26

    Lea le ha appena rivolto un tweet HAHA
    Sempre piu giu c’é solo da scavare PECORA

  3. leail 05/05/2021 15:40

    BRRR

Lascia un commento