‘Gossip Shock’ Influencer accusa Mario Balotelli di non averla pagata per una prestazione sessuale molto particolare e la vicenda finisce in mano alla Questura

‘Gossip’ Shock’ Influencer accusa Mario Balotelli di non averla pagata per una prestazione sessuale molto particolare e la vicenda finisce in mano alla Questura

Il calciatore Mario Balotelli è finito nell’occhio del ciclone del gossip per una nuova vicenda che stavolta ha per protagonista un’influencer Martina Ballarini.

Costei, dal suo profilo Instagram, racconta di essere stata contattata dal noto calciatore per una prestazione, a pagamento, di scat (pratica sessuale e forma di pornografia che concerne l’uso delle feci umane come mezzo di eccitazione sessuale). Dopo la prestazione la Ballarini nega di essere stata pagata, si è rifiutata due volte di rivedere  Balotelli che, per reazione, l’ha accusata di vedersi anche con suo fratello Enock Barwuah e si è rivolto alla Questura per un ammonimento contro di lei!

Ecco l’incredibile racconto:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La Ballarini invita le altre donne a stare lontano da Balotelli che diventa molto pericoloso, a suo dire, quando è ubriaco e non usa precauzioni nei rapporti sessuali con le donne.

Che ne pensate dell’intera vicenda?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento