‘Gossip’ Shock! Guerra senza esclusione di colpi e accuse pesanti fra Guendalina Tavassi e il suo ex Umberto D’Aponte

‘Gossip’ Shock! Guerra senza esclusione di colpi e accuse pesanti fra Guendalina Tavassi e il suo ex Umberto D’Aponte

In queste ore sul web stiamo assistendo ad una guerra senza esclusione di colpi fra l’ex gieffina Guendalina Tavassi e Umberto D’Apontel’uomo con cui ha avuto una relazione durata dieci anni e culminata con la nascita di due figli. Era ormai da tempo che fra i due tirava aria di crisi, condita da accuse di tradimento e violenza, ma la bomba mediatica è scoppiata ieri quando i due ex conviventi si sono trovati a discutere della loro separazione presso l’avvocato di lei.

D’Aponte dal suo profilo Instagram racconta di essersi accorto che, mentre disquisiva con lei nello studio legale,  Guendalina con il suo cellulare lo stava registrando. Pieno di rabbia l’uomo ha rotto il telefonino della donna e da lì ne è scaturita una bagarre in cui lei ha chiamato Forze dell’Ordine e ambulanza. D’Aponte sostiene che l’ex, per reazione, ha rotto anche il suo di cellulare e che lui, dopo il movimentato episodio, ha denunciato la Tavassi per calunnia e diffamazione ma vorrebbe tenere fuori dai social la questione per tutelare i figli.

Tuttavia ieri D’Aponte ha pubblicato una serie di storie dove racconta l’accaduto, sostenuto pubblicamente dall’ex cavaliere del Trono Over Sossio Aruta e aggiunge che lei ha mantenuto i followers grazie alle foto familiari fatte insieme a lui e ai loro figli. La Tavassi invece rinfaccia all’ex che prima di conoscerla era un emerito sconosciuto e ha ottenuto i followers grazie alla loro relazione.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Ieri sera la Tavassi ha risposto a quelle storie con una diretta nella quale ha voluto mostrare chat e video che dimostrano la colpevolezza dell’ex compagno sia in termini di tradimenti che di violenze fisiche nei suoi confronti. La donna racconta anche di avere le prove di un tradimento di D’Aponte consumato in automobile dopo una serata alla discoteca “Piper”.

Stasera lui ribatterà alle sue accuse con una diretta: seguirete il catfight social fra due che, evidentemente, solo all’apparenza erano un esempio di “famiglia del Mulino Bianco”?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento