#Gossip Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Fabrizio Corona e Nina Moric ci mette in carico da 11…un lungo weekend che si conclude con lo scherzo telefonico ai Rodriguez…no comment!

Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Fabrizio Corona e Nina Moric ci mette in carico da 11…

Selvaggia Lucarelli non è nuova a frecciatine più o meno velate ai suoi “colleghi” vip ed immancabile è arrivato il suo appunto a Fabrizio Corona e al suo comportamento non proprio ligio ai dettami di chi si troverebbe affidato ai servizi sociali:

Come avete avuto modo di leggere, Nina Moric spiega a Selvaggia quanto lei sicuramente sa già (crediamo che i suoi fossero quesiti retorici)…voi cosa pensate?

Prima di lasciarvi ad una sua recente intervista per il portale “Novella 2000”, vi poniamo un altro quesito…ieri per alcune ore c’è stata molta preoccupazione nel clan Rodriguez a causa dello smarrimento di Aspirina:

2016-06-06_085727

Prima che venisse ritrovato, nel giro di un paio d’ore (potenza dei social), Nina ha trovato il tempo di fare uno scherzo telefonico (insieme al suo compagno Luigi Mario Favoloso) a Jeremias Rodriguez:

Inutile dire come l’hanno presa i followers dei Rodriguez e gli amanti degli animali, secondo voi gli autori dello scherzo avranno capito di aver sbagliato? Ma soprattutto…che diamine di scherzo è?

2016-06-06_090049

 

 

Secondo me…no, mah!

 

 

 

Eccola sua intervista

“D: Nina, ha un cambiato look e ha iniziato una nuova avventura professionale. Come mai ha deciso di aprire un ristorante di sushi? Le mancava qualcosa?”

“Io ho sempre mangiato sushi. Ho incontrato un imprenditore che mi ha proposto questa collaborazione e ho accettato. Si chiama“Nima”: “Nina e Marco”, il mio socio. Pensate che spesso sono alla cassa in questo locale. In quest’avventura c’è anche Luigi. Quanto al look sono sempre Nina. Non è detto che se cambio look cambio anche stile di vita

“D: Ma il sushi dà dei vantaggi secondo lei?”

Io mangio tutto. Adoro il sushi e non lo cucino. Però amo cucinare la pasta asciutta: è il mio piatto forte”.

“D: Sembra che vada a gonfie vele la sua storia con Luigi Favoloso. Anche se lo scorso anno si è parlato di una rottura con messaggi al vetriolo sui social. Cosa c’era di vero?”

Non abbiamo mai avuto crisi. Si vociferano sempre cose poco vere. Può capitare di litigare. Tra noi avviene quello che capita ad ogni coppia. Volete sapere meglio di me quello che accade tra me e Luigi? Mai una crisi in due anni”.

“D: Se va tutto a gonfie vele perché non vi sposate?”

“Non ci penso al matrimonio per ora. Stiamo bene cosi. Viviamo spesso assieme perché per il lavoro ogni tanto ci separa: io a Milano e Luigi a Carpi, vicino Modena dove è impegnato con una linea d’abbigliamento”.  

“D: Non avete la stessa età, Luigi è più giovane di lei. Quanto conta questo?”

“L’età è solo un numero e basta. Penso che ci siano anche persone più giovani con le quali si vada d’accordo molto di più

 “D: Le pesa essere famosa?”

Se prendi tutto con filosofia giusta no. A volte capitano situazioni poco piacevoli. Ma non ci penso perché vivo come una persona comune. Mi sento solo e sempre Nina”

“D: Il rapporto tra Luigi e Carlos com’è?”

No. Dai. Di questo non voglio parlare. Ecco: la notorietà porta anche a questo e io sono abbastanza riservata. Tutelo e amo la mia privacy. Non mi va di parlare di mio figlio”

“D: Ecco, arriviamo al punto: ha visto l’intervista di Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show”

“No. Mi ero addormentata

“D: Ma con internet lo sa che può rivedere la puntata? Sicuro che non l’ha vista?”

“Assolutamente no. Ho altro a cui pensare nella vita”

“D: Lei è una donna molto affascinante. Che rapporto ha con la bellezza?”

La vivo come una cosa naturale, ma io non penso alla bellezza in modo ossessivo. Vorrei essere ricordata non solo per la bellezza, ma anche per il mio modo di vivere. Certo mi fa piacere essere bella, non lo nascono. Ma se parlassero di me per la mia filosofia di vita sarebbe meglio”.

“D: Quale sarebbe la sua filosofia di vita?”

“Mi metto nelle mani del Signore, nelle mani di Dio. Sempre. È questa!”

“D: Quindi è molto credente?”

“Sono credente, certo. Prego molto, ma rispetto anche tutte le altre religioni”.

 “D: A proposito di bellezza. Tra vent’anni come s’immagina?

“Difficile pensarlo. Mi immagino sempre “superfiga”. Soprattutto dentro. Ma io sono una persona con un’anima e una personalità. Si parla troppo e spesso solo di bellezza”

“D: E se Nina Moric non fosse nata con un fisico da modella?”

“Avrei studiato. Mi mancano due esami per la laurea in Giurisprudenza. Avrei fatto altro. Non la modella certamente”.

“D: Tornerà a studiare?”

Non escludo di rimettermi a studiare. Manca un ultimo sforzo: quei due esami. Ero iscritta all’università croata. Dovrei mettermi anche a pensare ad una tesi”.

“D: Quali esami?”

Diritto costituzionale e diritto romano. Il primo in Croazia è molto tosto”.

 “D: Era brava?”

Molto. Voti alti. Studiavo il giusto

“D: Del suo passato cosa ricorda sempre?”

“Mia nonna Maria. Era una donna speciale in tutto”

“D: E del suo passato cancellerebbe qualcosa?”

“Rifarei tutto. Anche gli errori. Nella vita credo che il destino ti porta sempre dove vuole e quindi non cancellerei nulla”

“D: In Croazia ci torna spesso?”

“A volte si. Dipende. Mi piace molto anche il mare croato: bellissimo. Anche se pure quello italiano non scherza”

“D: Quando Nina Moric ha 5 minuti liberi cosa fa?”

Un bel riposino. Solo quello, credetemi”

“D: Usa molto i social. Il suo contatto va fortissimo soprattutto per le foto molto osè. Vero?”

E’ solo nudo artistico e basta. I social sono molto seguiti per tante altre cose oggi”

“D: E quel post che face sul Molise? Lei scrisse: “Quelli che offendono sui social abitano tutti in Molise”. Si sollevò un polverone.”

E’ un post paradossale. Si arriva a capire che è uno scherzo e basta. Molti non l’hanno capito. Era solo un post che aveva una linea sottile tra logica e paradosso. Ce l’avevo soltanto con quelli che insultano dietro una tastiera. Io spesso uso paradossi e controsensi”

Leggi anche...

Lascia un commento