‘Gossip’ Riccardo Scamarcio lascia la moglie per la giovane attrice Benedetta Porcaroli?

‘Gossip’ Riccardo Scamarcio lascia la moglie per la giovane attrice Benedetta Porcaroli?

 

L’age gap tra una coppia ormai non fa più notizia, quindi quando leggiamo che una 23 enne e un 41 enne stanno insieme di solito non ci scandalizziamo, al massimo possiamo pensare che lei lo faccia perchè magari lui è ricco o per qualche altro motivo egoistico.

Questa volta però pare proprio che l’amore sia scoppiato perchè lei è rimasta affascinata da quell’attore che è stato il sogno proibito di tante donne negli anni più floridi di lui. Di chi stiamo parlando? Dell’attore Riccardo Scamarcio che sembra aver lasciato l’ex moglie Angharad Wood (in queste ore è stata vista traslocare portando via degli scatoloni dalla dimora che condividevano), dalla quale ha avuto una bimba, per mettersi con l’attrice del momento Benedetta Porcaroli, conosciuta ai più per il ruolo nella fortunata serie Baby o in Tutto può succedere o ancora nel film molto apprezzato dai cinefili 18 regali accanto ad Edoardo Leo.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

I due si sono conosciuti sul set del film La scuola cattolica ma si sono innamorati durante le riprese del successivo L’ombra del giorno. Evidentemente hanno provato a mettere a tacere i loro sentimenti ma alla fine non è stato possibile. Se sarà un grande amore o un solo flirt potrà dircelo solo il tempo.

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/09/2021 23:06

    lei ( classe 1998) ha 23 anni, lui sta per compierne 42 …la sua moglie è del 1974, quindi ne ha 47, il doppio di questa ragazza ( che è indubbiamente molto carina , su questo niente da dire )

    il peso della  differenza di età sta già calando nella vita “normale”…figuriamoci poi nel mondo dello spettacolo e dei vip, dove ormai non ha più alcun significato

    Scamarcio ha conosciuto Benedetta  sul set di un paio di film…però attenzione ! 

    1. lui ha da non molto avuto una figlia  dalla sua compagna ( o ex-compagna ? ) 

    2) Benedetta, con quel visetto da ragazzina , era già fidanzata con un altro attore e regista Michele Alahique …guarda caso, pure lui, come Scamarcio , del 1979 …quindi pure lui con 19 anni meno di lei …evidentemente la classe 1979 attira Benedetta in maniera particolare!!!!!! buona annata 

     

     

  2. leail 21/09/2021 23:24

    Ammazza è durata molto con l’inglesotta STICAPP 

  3. Dubbiosoil 22/09/2021 04:14

    Il problema in questi casi è riuscire a tenerselo,e Scamarcio è uno che scappa .
    Francamente il problema (per me) è la figlia piccola:se ti guardi già attorno in cerca di altro,quanto meno evita di fare figli che si troveranno in mezzo fra gossippame e gelosie.
    E no non ci credo all’amore a prima vista travolgente

  4. aldiamail 22/09/2021 12:16

    scamarcio scappa? ha avuto una storia di 10 anni con la golino…

  5. NERIOil 22/09/2021 16:14

    io mi farei una domandina su questa ragazza ( bella, senza dubbio e giovanissima ) ,   che però si mette per due volte consecutive ( e in non  moltissimo   tempo ) con due vip già affermati  e di venti anni più grandi

     

     

  6. Dubbiosoil 22/09/2021 17:04

    Aldiama parliamo di adesso;anche io lo preferivo ai tempi della golino quando era innamorato (nonostante tutte le storie sulla differenza d’età).

Lascia un commento