‘Gossip’ Riavvicinamento in atto fra Fabrizio Corona e Nina Moric? E’ solo per amore del figlio o c’è dell’altro? Ecco cosa rispondono i due…

‘Gossip’ Riavvicinamento in atto fra Fabrizio Corona e Nina Moric? E’ solo per amore del figlio o c’è dell’altro? Ecco cosa rispondono i due…

nina Moric e Fabrizio corona

E’ dall’anno scorso che fra Nina Moric e Fabrizio Corona i rapporti si sono scongelati, quando per amore del figlio i due trascorsero una vacanza tutti e tre insieme e apparsero molto affiatati. Ma ciascuno dei due aveva una relazione in piedi: Fabrizio si frequentava (anche se durò poco) con Zoe Cristofoli e Nina continuava il suo tira e molla con Luigi Favoloso. Ma in poco meno di un anno tutto è cambiato: Nina, in maniera assai burrascosa per le pesanti accuse lanciate, ha chiuso definitivamente (?) con Luigi Favoloso che ora sta con l’ex pupa Elena Morali; Fabrizio, invece, è single e alle prese con i suoi guai giudiziari. La quarantena ha poi portato scompiglio nelle vite di tutti noi e anche in quelle di Fabrizio e Nina che hanno condiviso molto tempo insieme per amore del figlio Carlos. E forse il passato dimenticato è tornato improvvisamente a risplendere con le immagini di un amore e di un matrimonio che sembrava una favola. Perche’ loro hanno pubblicato quelle foto? Ecco cosa trapela nelle risposte ai fan:

Entrambi apprezzano i complimenti e le frasi di chi li rivuole insieme! D’altronde Nina parla di rebirth , “rinascita“, e quale migliore reinizio se non di quello che rappresenta il periodo più bello della sua vita?

By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento