‘Gossip’ Reale: Kate Middleton e il principe William quarto erede in arrivo? Ecco gli indizi

‘Gossip’ Reale: Kate Middleton e il principe William quarto erede in arrivo? Ecco gli indizi

William e Kate

Kate Middleton è destinata a stare al centro dell’attenzione dei media, ogni sua azione e attività non passa inosservata ma viene scandagliata dal settore. In queste ore il suo nome è riportato su tutte le testate giornalistiche inglesi, dopo la notizia lanciata dal “Daily Express”, che dice che a quanto pare Kate sarebbe in dolce attesa; nessuna conferma o smentita da parte dei reali inglesi. A lanciare qualche sospetto è stato William d’Inghilterra attraverso alcuni suoi gesti involontari. Hanno già tre figli, George che possiede 7 anni, Charlotte 5 anni e Louis 2 anni, quindi se la notizia sarà confermata, si tratterebbe del quarto erede. Judi James esperta del linguaggio del corpo, intervistata dal “Daily Express”, ha messo sotto esame il comportamento di William, ed ha dichiarato:

“Kate non è la fonte più adatta da analizzare, nel linguaggio del corpo, quando si tratta di notizie che riguardano bambini in arrivo. Per la Duchessa di Cambridge, infatti, la posa con le mani sulla pancia è sempre un segno distintivo, incinta o no”.

William il futuro erede al trono non riesce a trattenere le sue emozioni che li traduce in gesti, Judi James ha dichiarato:

“A giocare a poker William sarebbe un disastro. Il suo volto è un libro aperto. A differenza di suo padre, riesce a mascherare aspetti negativi come la rabbia o frustrazione, ma se si vuole sapere qualcosa sui figli in arrivo basta guardare i suoi sorrisi repressi”.

La gioia è un’emozione difficile da contenere:

“Cercare di sopprimere un sorriso, porta a un’espressione degli occhi addolcita, a un loro restringimento. Inoltre c’è una leggera spinta in fuori delle labbra e il sorriso emerge agli angoli. Sia William sia Harry tendevano a usare rituali di mimetismo subconscio che davano enormi indizi quando le loro mogli erano incinte per la prima volta, mettendo una mano sul ventre, in pubblico, in un atto di empatia”.

Untitled-3-2

Quindi secondo l’esperta il quarto erede è proprio in arrivo. Sarà un’altra femminuccia per far un poker equilibrato?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 23/08/2020 19:02

    ma veramente si aggrappano a queste cose per far partire il toto gravidanza?  (rofl)  (rofl) 

  2. Marottail 23/08/2020 19:55

    Pensavo fossero indizi seri HAHA 

  3. chia91il 23/08/2020 20:55

    L’esperta di linguaggio del corpo come una shipper qualunque  (rofl) 

  4. leail 23/08/2020 21:53

    La famiglia si allarga.

    L’eredità si assottiglia STLOMPA 

Lascia un commento