‘Gossip’ Parte una diatriba tra Pamela Prati e Verissimo che voleva rimandare in onda l’ intervista di lei di un anno fa quando dichiarava di essere fidanzata con Mark Caltagirone. Ecco cos’è successo

‘Gossip’ Parte una diatriba tra Pamela Prati e Verissimo che voleva rimandare in onda l’ intervista di lei di un anno fa quando dichiarava di essere fidanzata con Mark Caltagirone. Ecco cos’è successo

Silvia Toffanin vs Pamela Prati

In questo periodo le emittenti televisive, a causa del Coronavirus, stanno trasmettendo quasi esclusivamente repliche dei programmi con più successo e anche il talk show Verissimocondotto da Silvia Toffanin, aveva intenzione di trasmettere domani sabato 2 maggio l’indimenticabile intervista a Pamela Pratinella quale lei asseriva di essere fidanzata col fantomatico Mark Caltagirone, la cui esistenza come sapete era pura invenzione del duo Pamela Perricciolo, Eliana Michelazzo e anche della stessa Prati che però ha sempre dichiarato di essere vittima di un raggiro da parte delle due. Ecco cosa scrive la sarda showgirl sulla decisione di Verissimo e come ha reagito di conseguenza lo staff del programma:

Lo staff del talk show ha rigirato la frittata dicendo che sono loro che non vogliono mandare in onda l’intervista ma lo avrebbero fatto secondo voi se non fosse intervenuta prima la Prati a ribadire il cattivo gusto di questa scelta?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 01/05/2020 14:00

    Sinceramente stanno mandando in onda le repliche e l’intervista alla Prati lo era, non credo che mettere in mezzo la situazione attuale c’entri qualcosa, se mai potevano evitare visto che era una storia davvero assurda, ma che la Prati si lamenti visto che grazie a sta storia ci ha campato sopra lei per prima mi pare davvero fuori da ogni logica.

  2. CapaMoniqueil 01/05/2020 14:33

    Diciamo che rimandarla in onda dopo un anno e che la storia è chiusa non ha senso.

  3. Cristina06il 01/05/2020 14:50

    Se Pamela fosse stata zitta avrebbero mandato in onda l’intervista tranquillamente! Facile girare la frittata!

  4. Hanna87il 01/05/2020 14:57

    Sì Capa questo sì, io avrei evitato a prescindere però la polemica della Prati la vedo comunque esagerata, le ha fatte lei quelle cose per avere visibilità per prima per cui accusare altri di farlo lo trovo un po’ fuori luogo. Per dire se non lo diceva lei io neanche lo sapevo perché da quando fanno le repliche verissimo non lo vedo.

  5. sumi86il 01/05/2020 19:14

    Io l’avrei rivista con sommo gaudio. By the way… buona primavera!!!!

Lascia un commento