‘Gossip’ Paola Di Benedetto: finalmente scopriamo l’identità di chi le ha confermato il tradimento di Federico Rossi con la cantante Emma Muscat…voi lo avreste mai immaginato?

‘Gossip’ Paola Di Benedetto: finalmente scopriamo l’identità di chi le ha confermato il tradimento di Federico Rossi con la cantante Emma Muscat…voi lo avreste mai immaginato?

Paola Di Benedetto Emma Muscat Federico Rossi

 

 

 

 

 

Mentre la nostra Capa aspetta, invano, che arrivino segnali di fumo tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi, ascoltando a più riprese la hit dell’estate (per lei) di Benji e Fede (plagiando nel corso delle sue dirette le fragili menti di alcune, poco, “Millennials” vicoline al grido di “…se ti trovo non è fortuna…ecc.ecc.”) il settimanale “Chi” ci svela l’identità di chi ha dato la certezza a Paola di essere stata tradita dal fidanzato Federico:

Già, la conferma sembrerebbe esserle arrivata proprio da Emma Muscat…voi cosa pensate?

Voi vi siete mai trovate in una situazione simile a quella di Paola? Avreste reagito come lei?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annita12il 24/07/2019 12:19

    Mi dispiace x Paola a me piacevano un sacco insieme, però ha fatto bene a mollarlo anche perché come si fa a fidarsi se lo fa una volta lo può sempre rifare..quindi secondo me lui potrà anche scriverle 100 canzoni ma se ha sta testa meglio che non tornino più insieme

  2. @le 20il 24/07/2019 12:38

    Io lo avrei mollato non appena è venuta fuori la notizia. Inizialmente lui l’avrà convinta che si trattasse di una bufala, poi avrà avuto la conferma definitiva e ciao. Ragazzini così meglio perderli che trovarli (rofl)

  3. oceanoil 24/07/2019 13:25

    “E tanto tuonò che alla fine piovve!” L verità è uscita e per me Paola ha fatto bene a lasciarlo. Non nascondo che seguivo con piacere questa ship…mi piacevano molto insieme, ma adesso che abbiamo la conferma che ha rottura è dovuta ad uno stuxxpido tradimento di chi non se lo tiene nei pantaloni, bene ha fatto Paola a rispedirlo al mittente. Ora tutte le fans sono inferocite a negare in tutti i social che no, il loro idolo è puro un santo che non ha assolutamente tradito Paola, ma è lei che nell’ordine è:

    Stata con lui solo per soldi e avere altri follower,
    lui l’ha portata in vacanza e lei si è fatta mantenere per le opportuniste…
    È lei che l’ha portato a tradirla ( le negazioniste)
    È stata lei a tradirlo ( le accecate hater)
    Lui era già in crisi con Paola quindi per le fans oltranziste non è stato tradimento…

    Ma tutte negano fino allo sfinimento che lui possa aver tradito…lui è un mito….lui è il loro idolo….lui non può assolutamente averla tradita.

    Sono veramente pietose ste fans nazxxiste, ti insultano come ss non ci fosse un domani solo perché tu ti permetti ti dire che il loro idolo ha tradito la sua ragazza che le ha mentito quando è subita la 1 indiscrezione qui al Vicolo e che è lei che ha fatto finta di niente, perché voleva conoscere Bella e diventare sua amica…andare con loro a cena…andare con Bella e Ben in America.
    Per me, sono veramente fuori di testa….

    Spero solo che Paola si riprenda, troppo magra ultimamente, il viaggio con le “amiche di salvataggio” l’ha aiutata a non sentirsi sola. Grazie a Dio esistono le amiche che ti portano via per farti star serena..
    E CapaMonique anche se mi dispiace non seguire più questa nostra ship…spero che Paola tenga duro…e non si faccia convincere a tornare con Federico.
    E lo dico,anche se insieme mi piacevano molto, anche se ho stalkerato tutti i vari fans club, le varie storie in giro tutto per trovare anche una smentita…
    Ma no, purtroppo non è stata fatta nessuna smentita, anzi ci sono state troppe conferme…
    Forza Paola so che tu ci segui, forza !!!

  4. Vegasil 24/07/2019 14:09

    Oltre al tradimento ho capito una cosa…Emma è sempre attratta da ragazzi farfalloni e immaturi (per non dire bimbimin***a) come Federico e Biondo :| Per me è già tanto il tempo che Paola e Federico hanno passato assieme, lei più matura e donna fisicamente; vicino a lui sembrava la mamma.

  5. sarah_michelazziil 24/07/2019 14:12

    Emma non è una santarellina innocente STLOMPA fa tanto quella che non parla bene la lingua, invece la parla più che bene STLOMPA STLOMPA STLOMPA

  6. Yuna Kimil 24/07/2019 14:49

    Vegas:
    Oltre al tradimento ho capito una cosa…Emma è sempre attratta da ragazzi farfalloni e immaturi (per non dire bimbimin***a) come Federico e Biondo Per me è già tanto il tempo che Paola e Federico hanno passato assieme, lei più matura e …

     

    Fammi però capire: alla Muscat che, neppure 20enne, eventualmente avrebbe avuto una tresca veloce con un Federico Rossi, piacciono i farfalloni immaturi BM, mentre la Di Benedetto, che tra 6 mesi avrà l’età per votare per il senato, che con Federico c’è addirittura stata per una storia seria, dopo esser stata con non so quale tronista, sarebbe quella ‘matura’?

    sarah_michelazzi:
    Emma non è una santarellina innocentefa tanto quella che non parla bene la lingua, invece la parla più che bene

     

    Letta così ricorda una canzone di Vasco:

    L’ho vista uscire, mano nella mano, con quell’africano
    Che non parla neanche bene l’italiano, ma si vede che
    Si fa capire bene quando vuole
    Tutte le sere ne accompagna a casa una diversa
    Chissà che cosa gli racconta

  7. dizzoil 24/07/2019 16:13

    Sono una ragazza casa e chiesa, è il tragitto che mi frega

  8. dizzoil 24/07/2019 16:21

    Apparte i scherzi, ha fatto bene a mollarlo, è il classico ragazzetto che cavalca l’onda del successo e continua a flirtare nonostante sia fidanzato. Mi prenderò degli insulti, ma pure la Muscat si prende le sue responsabilità in questa storia SORRY

  9. Yuna Kimil 24/07/2019 16:33

    dizzo:
    Mi prenderò degli insulti, ma pure la Muscat si prende le sue responsabilità in questa storia

     

    La Muscat alla fine, NEL CASO, sarebbe andata con un ragazzo semplicemente fidanzato – mica sposato con figli – con una che manco conosceva. Non è che abbia tradito la sua migliore amica fresca di gravidanza.

    Quali ‘responsabilità’ vorrai mai che debba far carico di prendersi? Non esageriamo. Sono cavoli di Fede e della DiBenedetto.

  10. seccail 24/07/2019 16:55

    Io con uno fidanzato non ci andrei a prescindere :| non significa che se non era grande amica di Paola, Emma abbia fatto una bella cosa SORRY
    Poi che tutta la responsabilità sia di Federico è certo, ma la Muscat non ha fatto una cosa di cui andare fieri a mio parere STLOMPA NOTME

  11. Wild Freedomil 24/07/2019 17:02

    Yuna Kim, quindi se il tuo ragazzo ti tradisce con un’altra hai una buona considerazione di lei  ?!. Premesso che lei nella faccenda Di Benedetto-Rossi non centra molto perché Federico era quello impegnato ed era lui a doversi tenere l’amichetto del piano di sotto nei pantaloni ed è con lui che Paola deve prendersela (non certamente con Emma) infatti, se è vero il tradimento, ha fatto più che bene a mollarlo e a non ritornarci più … ma cerchiamo comunque di non dire che la ragazzetta terza in comoda abbia avuto un atteggiamento lodevole e giustificabile. Certo si è intrufolata in una coppia perché é stato il biondino a farcela entrare ma se a me succedesse che un tizio, di cui so essere impegnato (perché la coppia era pubblica), mi invitasse a   con lui io risponderei un diretto e secco “No, grazie. Fallo con la tua morosa. Next   “. 

  12. Wild Freedomil 24/07/2019 17:16

    Oceano, io prima non li seguivo o meglio seguivo qualche igs superficialmente, ma da quando si sono lasciati ho prestato maggiore attenzione. La cosa che più mi ha scioccata è il sottobosco che ha dietro Federico. Fanatismo livello avanzato. Gente che odora ancora di latte Mellin che, pur di difendere una persona, è disposta ad inventarne di ogni. Su Paola ho letto insulti veramente eccessivi. Addirittura sono arrivate a scrivere che lei si sarebbe inventata completamente il post di rottura, parlando di dignità e mancanza di rispetto e facendo pensare ad un tradimento, solo per attaccarlo, screditarlo ed avere visibilità…quando, se non fosse vero, il loro idolino avrebbe potuto tranquillamente difendersi e smentirla. Invece gli ha dedicato una canzone e le continua a mettere like, segno che è lui ad essere in torto marcio. Non connettono, sono bimbette. 

    Ma anche con Bella, la fidanzata dell’altro ragazzo del duo, fanno così THINKING ?.

     

  13. ajil 24/07/2019 17:26

    Concordo la colpa sicuramente è di Federico perché era il fidanzato della situazione, e Paola fa bene a non riprenderselo, però Emma in ogni caso non ci fa una bella figura  AVISO 

  14. oceanoil 24/07/2019 18:21

    Wild LOVE si Inizialmente hanno tentato di denigrare anche Bella, sostenendo che era sporca che non si faceva i peli ( non scherzo…solo perché non si rade sotto le ascelle) che la vera coppia li erano il duo Ben Fede ammiccando e benedicendo anche ad un eventuale unione gay, piuttosto che vederli fidanzati con ragazze. Ma con Bella hanno smesso subito, Ben lha difesa e hanno capito che 15 milioni di followers e essere un’attrice ad Hollywood e un po’ di più di nessuno e non si scherza. Poi ha soldi a palate più di lui. Quindi ecco che Bella per queste matte schizzate…hanno iniziato a santificarla….viaggi aerei privati vacanze…lei si che non si fa mantenere come invece insinuano per Paola (ultime vacanze Maldive, ma come adesso si fa portare anche in Grecia??? ..Per loro le vacanze a due ha pagate Fede…non sanno che wyesti personaggi facendo pubblicità all’albergo,come compenso dall’albergo vengono ospitati “a gratis”
    Inoltre offendono perché non sanno che Paola si mantiene da sola come modella e influencer ( ok non a livello di Bella…non ha 15 milioni di followers, ma si difende per esser in Italia)
    Ma l’odio che mostrano nei confronti di Paola ha un che di patologico. Manco fosse il loro fidanzato e sicuramente adesso che è libero non guarderebbe nessuna di queste velenose fans squintxxternste che tracciano il territorio come fanno i cagnolini…ringhiando a destra e a manca.

  15. oceanoil 24/07/2019 18:28

    Scusate se vi sembro troppo informata. Ma mi è presa la fissa per ste storia e la CIA FBI, STASI E il Servizi segreti israeliani mi fanno un baffo. Ho dossier su tutti HAHA HAHA HAHA HAHA

  16. Yuna Kimil 24/07/2019 19:10

    secca: Io con uno fidanzato non ci andrei a prescindere non significa che se non era grande amica di Paola, Emma abbia fatto una bella cosa Poi che tutta la responsabilità sia di Federico è certo, ma la Muscat non ha fatto una cosa di cui andare fieri a mio parere

     

     

    Wild Freedom: Yuna Kim, quindi se il tuo ragazzo ti tradisce con un’altra hai una buona considerazione di lei ?!. Premesso che lei nella faccenda Di Benedetto-Rossi non centra molto perché Federico era quello impegnato ed era lui a doversi tenere l’amichetto del piano di sotto nei pantaloni ed è con lui che Paola deve prendersela (non certamente con Emma) infatti, se è vero il tradimento, ha fatto più che bene a mollarlo e a non ritornarci più … ma cerchiamo comunque di non dire che la ragazzetta terza in comoda abbia avuto un atteggiamento lodevole e giustificabile. Certo si è intrufolata in una coppia perché é stato il biondino a farcela entrare ma se a me succedesse che un tizio, di cui so essere impegnato (perché la coppia era pubblica), mi invitasse a con lui io risponderei un diretto e secco “No, grazie. Fallo con la tua morosa. Next“.

     

     Partendo dal presupposto che gli articoli di ‘Chi’ li prenda con le pinze, così come i fantomatici ‘screenshot’ messi su twitter (da cui peraltro parrebbe che lui le avesse detto di non essere fidanzato), secondo me la vostra posizione propone una dicotomia troppo netta tra comportamento “lodevole” e comportamento biasimevole. Non è che appena una faccia una azione non da Maria Teresa Di Calcutta, diventi un comportamento condannabile.  Lo trovi figo, non è sposato con figli di mezzo, ha 25 anni, se vuoi ci vai e chissenefrega. E’ giustificatissima. Lo trovo un comportamento abbastanza “neutro”.

    Se voi non sareste andate con un ‘Ryan Gosling semplicemente fidanzato con una’, buon per voi.  Però per giudicare moralmente una persona, ella deve aver quantomeno compiuto gesti dalla connotazione meno opinabile. La gente che segua tutto il gossip essendo al contempo super intransigente moralmente non la capisco tanto.

  17. seccail 24/07/2019 19:30

    Yuna kim perdonami ma tra l’essere Madre Teresa e l’andare con uno impegnato passa il mondo HAHA HAHA HAHA ci sono tante sfumature NOTME
    Certamente Emma Muscat non ha ucciso nessuno, ma ( se è vero il tutto) ha avuto un comportamento condannabile per me! SORRY
    E il fatto che io non sarei andata con un ragazzo impegnato non mi rende una persona “super intransigente moralmente”, ma semplicemente una persona normale, con un minimo di sensibilità verso gli altri, che siano essi miei amici o sconosciuti NOTME

  18. Wild Freedomil 24/07/2019 19:38

    Oceano, grazie.
    Avevo immaginato che avevano provato ad attaccare anche Bella, ma visto che è molto più famosa hanno perso in partenza e hanno dovuto rassegnarsi.
    Guarda, c’è del patologico in quello che scrivono. Ci sta che possa non piacergli Paola, è la vita e STICAPP , ma nel loro scrivere c’è altro. Un’ ossessione, come se avesse rubato loro il giocattolino che da mesi chiedevano ai genitori di acquistare. Una proprietà: “è Mio e un’altra non deve averlo”. Poi quando intralciano in qualcosa di più grande di loro, come nel caso di Bella, si tirano indietro e abbassano la testolina. Capisco che queste ragazzine non avranno più di 12 anni (almeno me lo auguro), ma comunque esiste il rispetto, l’accettazione dell’altro, la sensibilità che dovrebbero possedere chiunque e a qualsiasi età. Crescendo e maturando capiranno molte cose in più e si perfezioneranno (anche se ci sono pure 30enni messi malissimo da questo punto di vista :| ), ma un minimo di umanità devono già averla. Sono ottuse e l’ottusità è una tra le cose che più non sopporto perché è chiusura mentale e incapacità di guardare oltre la punta del proprio naso. Comunque Paola è di nuovo in partenza, chissà dove andrà…

    Yuna Kim, per noi è puro gossip ma per loro è vita reale. Noi ci limitiamo a commentare per puro svago personaggi conosciuti che mostrano alla luce del sole la loro storia, storia che però (per loro) è veritiera e non un film a puntate o un cortometraggio di fantascienza. Quindi, io, commentando la loro realtà devo, per forza di cose, ragionare secondo la mia moralità ed etica.
    Concordo sul fatto che una persona si giudica a 360 gradi e facendo una somma di vari suoi atteggiamenti, ma questo (se il tradimento c’è stato) è uno di quelli da addizionare. Questo è uno strumento, per me, assolutamente legittimo per poter dire se una persona si è comportata benevolmente oppure no.
    Io non faccio distinzioni di legame o prole e non comprendo maggiormente un tradimento solo perché compiuto da un 25enne in crisi ormonale. Per me il tradimento è tale in qualsiasi situazione, contesto, età e storia. Si tratta di menzogna e inganno, cose che non possono essere scusate con null’altro.

  19. ladeil 24/07/2019 19:43

    Il tradimento sarebbe avvenuto a malta quando hanno registrato la prima parte del video della loro canzone. Perciò io mi chiedo con che coraggio poi emma pubblica una foto insieme a benji e fede per fargli un in bocca al lupo per la canzone, mettendo proprio una foto di quando loro erano a malta ? (rofl) HAHA

  20. Wild Freedomil 24/07/2019 19:45

    Azzz THINKING .
    Quando è andato a Malta?.
    Prima delle Maldive?
    Non seguivo all’epoca.

  21. Yuna Kimil 24/07/2019 20:00

     

    Wild Freedom:  Io non faccio distinzioni di legame o prole e non comprendo maggiormente un tradimento solo perché compiuto da un 25enne in crisi ormonale. Per me il tradimento è tale in qualsiasi situazione, contesto, età e storia. Si tratta di menzogna e inganno, cose che non possono essere scusate con null’altro.

     E’ per quello che dico sia una morale personale, quindi opinabile. Le conseguenze oggettive per una coppia che stia insieme da un bel po’ e in cui l’età sia di un decennio in più è ovvio siano di ben altra portata. Ed in caso di figli nemmeno a parlarne. Come si fa a non fare distinzioni? E’ molto diverso: cambia tantissimo.

    Soprattutto quando si tratti di giudicare quella esterna (nella fattispecie la Muscat); su Fede onestamente si può vedere non entrassi nemmeno nel merito.

    I problemi uno se li deve fare se ci sia di mezzo una persona 30+enne sposata/fidanzata da anni, e/o anche più giovane ma con figli. Se si tratti di un 25enne “in teoria fidanzato”, senza figli di mezzo, anche sticavols.

  22. Daria82il 24/07/2019 20:14

    Paola ha fatto bene a troncare, ma non e’ detto che la rottura sia definitiva, secondo me se Federico vuole davvero essere perdonato qualche possibilita’ la ha.
    Comunque al di là del tradimento credo ci fossero anche altri problemi in quanto lei nel post della rottura parla dei segni sul corpo alludendo al dimagrimento e non si dimagrisce in due giorni e comunque che ci fosse qualcosa che non andava tra loro l’ avevo gia’ capito a prescindere dagli ultimi eventi e quindi se mai dovesse esserci un ritorno spero che lei pretenda come condizione un rapporto diverso.
    Avete letto l’ ultimo post di Paola? Si rivolge ai fan pero’ ci sono alcune frasi che mi fanno pensare NOTME

  23. giulia2010il 24/07/2019 22:31

    bellissimo l’ultimo post di paola, parole molto significative (inlove)

  24. oceanoil 25/07/2019 00:37

    Yuna quando c’è tradimento non conta l’età, il ceto sociale! NOn centra da quanto tempo,o se sono solo fidanzati o se sono sposati con o senza prole. Conta il rispetto, se stai vivendo un storia non puoi dimenticare che hai a che fare con i sentimenti dell’altra persona. ( a meno che tu non sia vivendo la scappatella da single di una botta per una sera) Il fatto che tradisci una persona è TRADIMENTO. PUNTO non ci sono tradimenti veniali, tradimenti mortali.
    Perciò non capisco questo atteggiamento che si può tradire con leggerezza, tanto non è mica sposato né ha figli. Se tradisci un fidanzato puoi ferire i suoi sentimenti per te, perché manchi oltre che di rispetto anche di sensibilità. E non mi venire a dire che se ti capita Ryan Goslin allora sei una stupzxxxida se non approfitti per tradire.
    Che ragionamento fai? Pensi che ci sono tradimenti “accettabili” se ci sono i seguenti termini?
    A,,) Non deve esser sposato
    B) non deve aver figli,
    C) devi esser giovanissimo (mi raccomando è accettabile tradire se hai anche meno 25 anni tanto chi se ne frega?
    Per me è un po’ superficiale questo ragionamento. Il tradimento fa male, sia che lo subisci da fidanzata, sia che lo subisci da un ragazzetto da 25 che non ha il coraggio di chiudere una storia, che preferisce avere il piede in due scarpe e sopratutto ti prende per i fondelli mentendo spudoratamente davanti a tutta Italia.(in questo caso il tradimento è mediatico verso Paola)
    Uno che tradisce tradisce PUNTO. È un poveraccio qualunque. Poi vorrei vedere se ti tradisse il tuo uomo con una “sciaquetta” o gatta morta qualsiasi vediamo se fai tanto la “splendida” come ci hai raccontato!!!!

  25. Yuna Kimil 25/07/2019 01:17

     

    oceano: oceano: Perciò non capisco questo atteggiamento che si può tradire con leggerezza, tanto non è mica sposato né ha figli. … Pensi che ci sono tradimenti “accettabili” se ci sono i seguenti termini? A,,)  B)non deve aver figli, C) devi esser giovanissimo (mi raccomando è accettabile tradire se hai anche meno 25 anni tanto chi se ne frega? Per me è un po’ superficiale questo ragionamento. Il tradimento fa male, sia che lo … sia che…Poi vorrei vedere se ti tradisse il tuo uomo con una “sciaquetta” o gatta morta qualsiasi vediamo se fai tanto la“splendida” come ci hai raccontato!!!!

    l mio ragionamento ti sembrerà superficiale, ma il tuo secondo me è fin troppo giovanilistico, idealistico. Non è mai una cosa bella, ma a 22 anni senza figli di mezzo le conseguenze di certe situazioni non sono paragonabili. In ogni caso, il mio focus nella questione fin dall’inizio è evidente che non fosse su Federico Rossi; lui non lo consideravo proprio. Non è che condonassi il  suo comportamento, il suo tradire. Quindi tutti questi discorsi sull’accettabilità del tradire sono pure fuori bersaglio.

     

    Il mio punto qui è evidente – i commenti sono sempre leggibili – sia da subito stato che sia opinabile quanto la persona esterna abbia un imperativo morale di dover rendere conto che tal de tali potrebbe esser “più o meno fidanzato” ecc. ecc., se comunque non ci siano figli di mezzo e via dicendo (età giovanissima…). Nella fattispecie, quelle che si scaglino contro la Muscat mediamente le trovo un po’ frustrate moraliste (moraliste vere o ipocrite che siano).

  26. oceanoil 25/07/2019 09:03

    La Muscat sapeva perfettamente che Federico era fidanzato. Lui incommetabile ovviamente credeva di non essere scoperto, ma lei? Non si è fatta problemi, no anzi ha perfino cercato la scusa che LUI LE HA DETTO CHE NON ERA FIDANZATO, perciò posso commentare come mi pare, anche se ti sembro moralista eipocrita (in questo caso lo considero una medaglia, perché questo modo di liquidare le osservazioni altrui tacciandole come ipocrite o ipocrite è ridicolo. Anche se lei era single da poco, personalmente considero questo modo di agire molto superficiale, privo di valore… poi se per te il fatto che lo stigmatizzo rapportandolo come un disvalore, mi da’ più forza e mi scivola addosso tuo commento. Si, me ne vanto se sono moralista vera o ipocrita o tutto il peggio che vuoi. Personalmente un uomo di un’altra per me ha “la lebbra” . Mi comporto come vorrei che le altre donne si comportassero con il mio uomo. Poi a lui ci penso io se fa il crextino.
    E si sono proprio moralista e ipocrita al 100% e me ne vanto. Meglio esser così che esser come tante sciaquette che vanno tanto di moda perché la “gettano in faccia” a tutti, a cani e porci pensando di esser le più belle e gettonate….per ottenere anche certi benefit….

  27. Daria82il 25/07/2019 13:55

    Oceano pero’ in teoria Federico potrebbe veramente aver detto ad Emma di essersi appena lasciato con Paola ed in tal caso Emma non avrebbe colpe.

  28. oceanoil 25/07/2019 14:41

    Daria dai su, erano su tutti i social, loro due stavano insieme, concerti di BENGI&FEDE compresi e proclamazionedi amore per la sua morosa al concerto Ligabue…facevano spesso IG insieme…..dai voler credere che si erano lasciati e lui era ritornato single….dai non puoi crederlo veramente, nemmeno tu. A lei ha fatto comodo per avere un disco in uscita dallo studio di registrazione di Fede….daii questi erano i benefit di cui ti parlavo

    Daria82 LOVE LOVE
    Oceano pero’ in teoria Federico potrebbe veramente aver detto ad Emma di essersi appena lasciato con Paola ed in tal caso Emma non avrebbe colpe.

1 2

Lascia un commento