‘Gossip’ Nota e giovane presentatrice finisce sul lastrico! Ecco cos’è successo…

‘Gossip’ Nota e giovane presentatrice finisce sul lastrico! Ecco cos’è successo…

debiti

 

 

 

 

 

 

Poco fa il Tgcom ha pubblicato una notizia di cronaca: la nota presentatrice ed ex Miss Italia Cristina Chiabotto, indebitata con il fisco per due milioni e mezzo di euro, ha chiesto e ottenuto la procedura di liquidazione prevista dalla legge 3/2012 ribattezzata “salva suicidi” (chiamata così in quanto si prefigge di aiutare i piccoli imprenditori e liberi professionisti che versano in cattive acque concedendogli un ancora di salvezza) e a tal motivo, per risanare la sua situazione, venderà alcuni negozi di cui è proprietaria.

Situazione alquanto complessa, a cui la Chiabotto deve far fronte nel miglior modo possibile, non vi pare?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gjorgjail 28/11/2019 16:06

    Leggo sul web della drammatica situazione della Chiabotto.. Dramma?????????????????????? Procedura di liquidazione con la legge “salva suicidi”???????????????????? Costretta a vendere quasi tutto per far cassa?????????????  E dovrei impietosirmi??!! Aveva solo da versare il dovuto a tempo debito. Le tasse si pagano carissima, diciamo che ti è andata male, ti hanno sgamata, altrimenti ti foxxevi  2milioni e mezzo di euro mentre io, scexa perché le tasse le pago, compro la carta igienica da portare a scuola ai miei figli.. mi sale un nervoso  BUD  BUD BUD BUD

  2. cieloblu2016il 28/11/2019 16:26

    Giorgia ti meriti un applauso enorme. Hai ragione al 100% anche sul nervoso che sale.

  3. gjorgjail 28/11/2019 16:47

     

    cieloblu2016: Giorgia ti meriti un applauso enorme. Hai ragione al 100% anche sul nervoso che sale.

    (handshake)

     

  4. Bigbabolil 28/11/2019 18:32

    Giorgia tutto per te INCHINO INCHINO

  5. Riloniil 28/11/2019 19:08

    Giorgia INCHINO INCHINO BRAA

  6. amore concretoil 28/11/2019 19:15

    Giorgia, ti leggo dopo tanto tempo  ITALIA  hai ragione alla grandissima. Chi più ha, più cerca di “fregare”. Per fortuna che non a tutti riesce.

    gjorgja: Leggo sul web della drammatica situazione della Chiabotto.. Dramma?????????????????????? Procedura di liquidazione con la legge “salva suicidi”???????????????????? Costretta a vendere quasi tutto per far cassa????????????? E dovrei impietosirmi??!! Aveva solo da versare il dovuto a tempo debito. Le tasse si pagano carissima, diciamo che ti è andata male, ti hanno sgamata, altrimenti ti foxxevi 2milioni e mezzo di euro mentre io, scexa perché le tasse le pago, compro la carta igienica da portare a scuola ai miei figli.. mi sale un nervoso

     

  7. gjorgjail 28/11/2019 20:59

     

    amore concreto: Giorgia, ti leggo dopo tanto tempo hai ragione alla grandissima. Chi più ha, più cerca di “fregare”. Per fortuna che non a tutti riesce.

    Vero, un sacco di tempo che non ci si incontra  KISS  KISS KISS

     

  8. rosysil 29/11/2019 10:35

    Il bello è che ha dato la colpa ai Commercialisti!!!! Cioè non sa che se fosse andata dai Commercialisti , avrebbe pagato le tasse!!!

Lascia un commento