‘Gossip’ Nina Moric è stata realmente percossa dall’ex compagno Luigi Favoloso? Arriva l’esito dei periti della D’Urso e il risultato è inaspettato…cosa accadrà a questo punto?

‘Gossip’ Nina Moric è stata realmente percossa dall’ex compagno Luigi Favoloso? Arriva l’esito dei periti della D’Urso e il risultato è inaspettato…cosa accadrà a questo punto?

nina Moric vs Luigi favoloso

Ieri sera a ‘Live- Non è la D’Urso’ è arrivato finalmente l’esito della perizia sulla foto che Nina Moric ha postato sul suo profilo Instagram, quella che la ritraeva con un fianco pieno di lividi e che il suo ex compagno Luigi Favoloso ritiene siano dovuti alla liposuzione e non a delle ipotetiche molestie.

Gli autori del programma hanno richiesto l’intervento di ben tre chirurghi! Ascoltati per avere le loro valutazioni sul caso…

Il primo medico ha visitato personalmente la Moric, ha trovato sulla parte posteriose del suo corpo due fori, l’esperto li ha ritenuti troppo piccoli per l’inserimento delle cannule da liposuzione, ma compatibili invece con l’inserimento di due aghi più sottili.

Il secondo chirurgo, che ha invece esaminato solamente la foto, ha reputato i lividi compatibili con la liposuzione.

Nella foto ha rilevato sulla sua pelle anche i tipici segni lasciati dalla guaina che s’indossa dopo l’intervento in oggetto.

Il terzo medico  riconosciamo il noto Giacomo Urtis) non ha proprio dubbi: la foto è identica a quella delle centinaia di pazienti che lui ha sottoposto al medesimo trattamento di estetica!  LAMAGA

Dunque sembra prendere corpo la tesi sostenuta da Luigi Favoloso, ossia che non ha picchiato l’ex compagna e che quest’ultima sta mettendo in atto una bella messinscena.

Ma la Moric non ci sta e mostra in diretta ai presenti in studio la parte del corpo sottoposta a giudizio, per ribadire la sua sincerità! Il giornalista Gianluigi Nuzzi la invita a non continuare con questi siparietti, in quanto potrebbe passare dalla ragione al torto, ma la modella è veramente indignata per l’esito delle perizie!

Nina insiste nel dire che è stata sporta denuncia nei confronti dell’ex, alla quale sono state allegate prove schiaccianti che non può mostrare, ma ciò che ha mostrato nel salotto della D’Urso non la sta ponendo nella condizione migliore agli occhi del pubblico da Casa, voi cosa pensate?

L’unica cosa certa è che potrebbe trovarsi nei guai in seguito alle accuse lanciate nei confronti dell’ex suocero: ieri sera ha detto che quest’ultimo non può uscire di casa in quanto costretto agli arresti domiciliari, ricevendo per risposta la promessa di una bella denuncia agli organi competenti…

Che caos…

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. solounnickil 11/02/2020 20:07

    La madre e il figlio si vede proprio che hanno architettato tutto per far parlare di loro,tanto sapevano che il terreno era fertile la Moric già era abbastanza chiaccherata di suo !!!A me la Moric fa tenerezza avrà tutti i difetti di questo mondo,ma a sto ragazzo l’ha campato fino adesso  e  se dice che l’ha maltrattata avrà le sue prove!!!

  2. Marty89il 13/02/2020 14:36

    Sinceramente la mamma anzike aiutare aggrava il figlio, cmq la moric é inaffidabile da una vita non ci scordiamo tutto quello che ha già fatto in passato e xcio non le credo affatto

Lascia un commento