‘Gossip’ Nina Moric diserta lo studio di “Live Non è la D’Urso” e da casa sbugiarda la conduttrice che…ecco il trashoso resoconto! Voi cosa pensate?

‘Gossip’ Nina Moric diserta lo studio di “Live Non è la D’Urso” e da casa sbugiarda la conduttrice che…ecco il trashoso resoconto! Voi cosa pensate?

nina Moric vs Barbara d'urso

Ieri la puntata di ‘Live Non è la D’Urso’ è stata una puntata difficile soprattutto a causa della paura da contagio del Coronavirus, che ha fatto propendere la produzion per non avere il pubblico in studio.

Ma la puntata è iniziata male anche a causa dell’assenza di Nina Moric che avrebbe dovuto avere un confronto con il suo ex Luigi Favoloso e invece non si è presentata, dietro consiglio dei legali, come tra l’altro aveva già annunciato sui suoi profili social.

La conduttrice Barbara D’Urso è rimasta parecchio irritata a causa di questa defezione ed ha anche aggiunto che la Moric aveva scritto una lettera per giustificare la sua assenza, ma la conduttrice non ha comunque apprezzato questo gesto ed ha aggiunto:

Nina spero che tu sia felice a casa! Io vado avanti lo stesso!”

Ma poco dopo la Moric ha sementito le dichiarazioni della D’Urso via social:

Insomma la Moric ha deciso  di riprendere la sua vita in mano e di non andare più in tv.

Ma resta un mistero: chi è l’autore della lettera che ha in mano la D’Urso? (cool) 

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 24/02/2020 15:24

    Qua mesa ke l unica bugiarda sia proprio la moric altro ke

Lascia un commento