‘Gossip Mistery’ Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi sono ai ferri corti dopo il week end a Capri? Cosa è successo tra i due ex? Ecco cosa ci rivelano le nostre talpine…

‘Gossip Mistery’ Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi sono ai ferri corti dopo il week end a Capri? Cosa è successo tra i due ex? Ecco cosa ci rivelano le nostre talpine…

soleil e Jeremias

Nell’articolo su Belen Rodriguez e la sua nuova fiamma Gianmaria Antinolfi, uscito ieri sulla rivista ‘Chi’ (se lo avete perso lo potete leggere qui), l’autore del pezzo rivelava di un fortuito incontro a Capri tra i due ex fidanzati Jeremias Rodriguez e Soleil Stasientrambi accompagnati dai rispettivi nuovi fidanzati (qui potete vedere la nuova fidanzata dell’argentino).

Il giornale non fornisce ulteriori particolari, ma qualcosa di particolarmente rilevante dev’essere poi accaduto, in quanto le nostre infaticabili talpine KISS KISS ci hanno rivelato che, dopo il weekend a Napoli durante il quale Soleil aveva anche messo un like ad una frase del suo ex Jeremias, oggi invece ha tolto il segui a lui, alla sorella Belen e a Cecilia (salvo poi rimettere il follow a quest’ultima).

Secondo le talpine tutto filava liscio fra i due ex su Instagram ed il raffreddamento è nato contemporaneamente al fidanzamento di Jeremias con Deborah Togni:

Oppure si fa strada un’altra ipotesi: siccome a Capri Soleil ha festeggiato il suo ventiseiesimo compleanno non sarà forse accaduto che Jeremias e la sua famiglia non si siano  ricordati di farle gli auguri? LAMAGA

Lui invece, sornione, continua a seguirla su Instagram

Cosa sarà successo secondo voi dopo quell’incontro a Capri?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 09/07/2020 20:25

    Comunque Soleil si sta belenizzando. No bueno.

  2. Losiril 09/07/2020 20:53

    Sempre per i compleanni succede qualcosa HAHA chi li seguiva sa NGUEE

  3. sarah_michelazziil 09/07/2020 21:55

    Io ho notato che è passata da tipo 470 e passa seguiti a 410 secondo me ha fatto un po’ di pulizia in generale HAHA

  4. ile89il 09/07/2020 22:14

    Naturalmente anche loro vogliono un po’ di spazio

Lascia un commento