Gossip, Melissa Satta sta facendo sul serio con Matteo Berrettini, ecco le prove…

Matteo Berrettini ha conquistato non solo il cuore di Melissa Satta, ma anche la sua fiducia…

Circa due settimane fa Melissa Satta e Matteo Berrettini sono venuti allo scoperto sul settimanale “Chi”, la rivista aveva pubblicato in esclusiva le foto che li ritraevano insieme, confermando quindi la nascita della loro relazione.

Nel weekend scorso la Satta, nonostante sia passato relativamente poco tempo, ha deciso di far conoscere suo figlio Maddox al fidanzato.

Domenica scorsa i due si sono fatti vedere pubblicamente insieme allo stadio San Siro, in occasione del derby milanese, ma i due si erano incontrati anche il giorno precedente, trascorrendo del tempo insieme a casa di lei.

Ce lo rivela il settimanale “Chi”, con tanto di servizio fotografico a corredo:

“Ed eccoci alla domenica: seminascosto dal cappuccio della felpa lui, occhiali da sole e cappellino lei, si dirigono insieme a pranzo nel locale Crazy Pizza di Flavio Briatore, in via Varese.”

“Lì, ad attenderli, ci sono una coppia di amici e il flglio di lei, Maddox. II pranzo scorre all’insegna dell’allegria, Melissa e Matteo non nascondono Ia loro complicità, senza esagerare però, vista la presenza del bambino.”

“Dopo il caffè, la showgirl va a prendere l’auto con il figlio, passa al ristorante per far salire anche Berrettini e tutti e tre si dirigono verso casa di lei dove trascorrono il pomeriggio, prima dell’uscita (di nuovo da soli) per il derby.”

“È Ia prima giomata che Berrettini passa in compagnia di Maddox, un atto che in una storia d’amore agli albori significa responsabilità, voglia di impegno, e vale più di mille promesse o baci appassionati.”

Melissa ha presentato suo figlio a Matteo, sembrerebbe che stia facendo sul serio, cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 08/02/2023 16:14

    Beh, beata lei SBAVO 

Lascia un commento