‘Gossip’ Marracash parla per la prima volta della rottura con Elodie

‘Gossip’ Marracash parla per la prima volta della rottura con Elodie

Marracash e Elodie dopo una relazione durata un paio di anni si sono lasciati ma tra di loro è rimasto un rapporto di stima reciproca, infatti la cantante è presente nell’album del rapper “Noi, loro, gli altri”, uscito proprio oggi.

Per la prima volta il cantante al Corriere della sera parla della loro rottura:

Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di “Crazy Love”: mettiamo in scena la fine del nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video. 

Pochi giorni fa Elodie alla rivista Rolling Stone aveva dichiarato bellissime parole sul suo ex:

È meraviglioso vedere come il Marracash musicista sia diverso dal Fabio di tutti i giorni. È un artista e un essere umano incredibile: ha una purezza che raramente ho trovato in altri.

È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea ci impone: quella del machismo tossico, della super efficienza, dell’insensibilità. Ha delle fragilità che appartengono a tutti noi, ma che stridono con il personaggio che vorrebbero affibbiargli, o anche semplicemente con l’essere un rapper.

E’ sempre bello quando una coppia rimane in buoni rapporti non trovate?

Leggi anche...

Lascia un commento