‘Gossip’ Marracash parla per la prima volta della rottura con Elodie

‘Gossip’ Marracash parla per la prima volta della rottura con Elodie

Marracash e Elodie dopo una relazione durata un paio di anni si sono lasciati ma tra di loro è rimasto un rapporto di stima reciproca, infatti la cantante è presente nell’album del rapper “Noi, loro, gli altri”, uscito proprio oggi.

Per la prima volta il cantante al Corriere della sera parla della loro rottura:

Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di “Crazy Love”: mettiamo in scena la fine del nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video. 

Pochi giorni fa Elodie alla rivista Rolling Stone aveva dichiarato bellissime parole sul suo ex:

È meraviglioso vedere come il Marracash musicista sia diverso dal Fabio di tutti i giorni. È un artista e un essere umano incredibile: ha una purezza che raramente ho trovato in altri.

È un uomo che combatte con la visione degli uomini che la società contemporanea ci impone: quella del machismo tossico, della super efficienza, dell’insensibilità. Ha delle fragilità che appartengono a tutti noi, ma che stridono con il personaggio che vorrebbero affibbiargli, o anche semplicemente con l’essere un rapper.

E’ sempre bello quando una coppia rimane in buoni rapporti non trovate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento