‘Gossip’ La storia di Paola Di Benedetto e Federico Rossi disseminata da montagne russe e…tirate di capelli

‘Grande Fratello Vip’ La storia di Paola Di Benedetto e Federico Rossi disseminata da montagne russe e…tirate di capelli

Ieri, per la prima volta, Federico Rossi e Paola Di Benedetto hanno fatto la prima intervista di coppia a Verissimo. I due hanno ricordato il periodo di crisi vissuto qualche anno fa, quando lui ha sofferto di una forte depressione e aveva cominciato a bere. Paola lo lasciò ma poi, convinta dal padre, decise di aiutarlo e finì per tornare con lui. Da 7 mesi i due convivono a Milano anche se il matrimonio è un’ipotesi che ancora non considerano.

Oggi però Paola ha fatto alla conduttrice Silvia Toffanin una sconcertante rivelazione:

“Noi siamo stranissimi: Stanotte abbiamo litigato! Ci siamo praticamente tirati i capelli, ma ti rendi conto? Per delle cavolate come sempre. Noi abbiamo un rapporto come le montagne russe però abbiamo capito come prenderci”.

Infatti Federico aggiunge:

“Gli ultimi tempi molto meno montagne russe”:

Paola conclude:

“Come tutte le coppie che stanno insieme da molti anni ad un certo punto bisogna deporre le armi e andare avanti senno perchè…”.

Eccoli durante l’intervista a Verissimo:

In conclusione la coppia, dopo tre anni e qualche bella litigata, ha imparato la ricetta per vivere felicemente insieme  e a lungo, come ha spiegato la stessa Paola alla conduttrice.

Vi piace questa coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 10/05/2021 13:35

    Moltissimo! Sono proprio carini insieme!

  2. arymil 10/05/2021 14:56

    Carini

Lascia un commento