‘Gossip’ La storia di Paola Di Benedetto e Federico Rossi disseminata da montagne russe e…tirate di capelli

‘Grande Fratello Vip’ La storia di Paola Di Benedetto e Federico Rossi disseminata da montagne russe e…tirate di capelli

Ieri, per la prima volta, Federico Rossi e Paola Di Benedetto hanno fatto la prima intervista di coppia a Verissimo. I due hanno ricordato il periodo di crisi vissuto qualche anno fa, quando lui ha sofferto di una forte depressione e aveva cominciato a bere. Paola lo lasciò ma poi, convinta dal padre, decise di aiutarlo e finì per tornare con lui. Da 7 mesi i due convivono a Milano anche se il matrimonio è un’ipotesi che ancora non considerano.

Oggi però Paola ha fatto alla conduttrice Silvia Toffanin una sconcertante rivelazione:

“Noi siamo stranissimi: Stanotte abbiamo litigato! Ci siamo praticamente tirati i capelli, ma ti rendi conto? Per delle cavolate come sempre. Noi abbiamo un rapporto come le montagne russe però abbiamo capito come prenderci”.

Infatti Federico aggiunge:

“Gli ultimi tempi molto meno montagne russe”:

Paola conclude:

“Come tutte le coppie che stanno insieme da molti anni ad un certo punto bisogna deporre le armi e andare avanti senno perchè…”.

Eccoli durante l’intervista a Verissimo:

In conclusione la coppia, dopo tre anni e qualche bella litigata, ha imparato la ricetta per vivere felicemente insieme  e a lungo, come ha spiegato la stessa Paola alla conduttrice.

Vi piace questa coppia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 10/05/2021 13:35

    Moltissimo! Sono proprio carini insieme!

  2. arymil 10/05/2021 14:56

    Carini

Lascia un commento