‘Gossip’ Intervista alla ex di Gianmaria Antinolfi: “So che la storia con Belen è finita”. Poi nel descrivere lui non ne fa un quadro molto lusinghiero smascherandolo per alcune bugie…

Intervista alla ex di Gianmaria Antinolfi: “So che la storia con Belen è finita”. Poi nel descrivere lui non ne fa un quadro molto lusinghiero smascherandolo per alcune bugie…

Mariela ballesteros

Sul settimanale ‘Chi’ troviamo una succulenta intervista a Mariela Ballesteros, la modella ex di Gianmaria Antinolfi, l’ultimo flirt di Belen Rodriguez. La donna parlando di ‘Giangi’ non ne fa un quadro lusinghiero anzi…c’è ancora qualche piccolo rancore in ballo?

Domanda. Andiamo con ordine: come ha conosciuto Gianmaria Antinolfl? Anzi: chi è Antinolfi, playboy misterioso dell’estate 2020?

Risposta. «Ho conosciuto Giovanni Maria, perché si chiama così, cinque anni fa a Capri. Eravamo a un addio al celibato. Io avevo appena chiuso una relazione difflcile e con due fìgli: Santiago e Lucas».

D. Continui.

R. «Lui si presenta come imprenditore del gruppo del lusso Kering. In realtà non è né imprenditore, né milionario. E’ un impiegato di questo colosso. Precisamente lavora per il marchio France Croco. Nulla di male, per carità, ma ne ho lette di ogni in questo periodo. La verità è questa».

D. Quindi.

R. «Mi corteggia quasi da subito. E lo fa in modo assiduo. Me lo ritrovo da Capri a Milano, a sorpresa. Insomma, quando si mette a corteggiare non molla la preda. Sapeva perfettamente che io venivo da una situazione sentimentale diffìcile e con due figli a carico. Sapeva che non potevo e non dovevo soffrire. E invece accade il contrario».

D. Alt. Inizia la storia d’amore e che cosa succede?

R. «I primi tempi tutto procede bene. Ma io sono una donna, non una “bambocciona”. Per lui rinuncio a molto, scelgo l’amore. Convinta di farlo. Scelgo di vivere questa storia con tutta me stessa: da donna, da ex moglie, da mamma, da ragazza innamorata. Con il tempo, però, capisco che per Giangi l’amore non è una cosa seria e la situazione a un certo punto esplode. Fino ad arrivare a un punto di non ritorno».

D. Quindi: dentro o fuori.

R. «Sono la mamma di due bambini, non potevo più giocare. Stiamo parlando di quattro anni d’amore. Le feste natalizie in casa da lui, idem l’estate. Insomma, era il momento di fare un passo in avanti».

D. E che cosa succede?

R. «Si tira indietro. Inizia la guerra che dura un anno. Un anno di tira e molla dove l’amore si spegne e aumentano le mie sofferenze. Giovanni Maria sa che ho cambiato la mia vita per lui. Non credevo in peggio… Alla fine tronco io. Siamo nel dicembre 2018. Lui si rassegna e mi dice che non se la sente di mettere su famiglia. Ma sapeva tutto, conosceva i miei dolori sin dal principio. No comment».

D. Però lei ritrova la serenità con un imprenditore milanese molto stimato.

R. «Sì. Stiamo insieme da un anno e mezzo e sono felice. Anzi, ero serena fmo a quando non mi sono ritrovata su “Chi” la scorsa settimana».

D. Che cosa ci faceva di nuovo con Antinolfì?

R. «Chiariamo: abbiamo amici in comune che con il tempo sono rimasti tali. Giovanni Maria, quella sera in cui ci avete fotografato, era fuori dal locale del mio ragazzo (Pandenus, in zona Moscova, ritrovo dei vip. ndr). Abbiamo chiacchierato, nessun ritorno di fiamma, ci mancherebbe e ho notato la sua sofferenza per la fine della storia con Belen. Una semplice chiacchiera. Mi ha chiesto come mai non fossi andata al suo compleanno che ha festeggiato a Capri, al termine, ognuno per la sua strada».

D. Che fine ha fatto poi Antinolfi?

R. «L’ho sentito dopo la pubblicazione delle foto perché volevo assicurarmi che non ci fossero pettegolezzi su me e lui. Per il resto nel weekend so che si trovava a Capri».

D. Anche Belen era a Capri…

R. «Mi risulta che non fossero insieme, però. So che la storia è finita».

D. Lei sapeva che, prima di Belen, Gianmaria era stato fìdanzato con la modella Dayane Mello e aveva scritto, sui social in privato, alla showgirl Mariana Rodriguez, ultimo flirt di Stefano De Martino, ex marito di Belen…

Insomma quante sorprese ci riserva Gianmaria :) Sarà per questo che Belen lo ha mollato?

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 06/08/2020 11:03

    Io lo avrei mollato già solo guardandolo in faccia BRRR 

  2. Marottail 06/08/2020 11:16

    Molto interessante FIENO Adesso tireranno fuori tutte le fidanzatine di lui fino alle elementari?

  3. Methamorphoseil 06/08/2020 13:37

    Che persona viscida SESSO ANTÒ SESSO

  4. Radianail 06/08/2020 16:35

    Io la smetterei qui di dargli un’importanza che cerca ma non merita.

Lascia un commento