‘Gossip’ Giulia Salemi e Paola Di Benedetto, accomunate dalla delusione d’amore di Francesco Monte, ora diventano…amiche! Ecco cos’è successo, lo avreste mai immaginato?

‘Gossip’ Giulia Salemi e Paola Di Benedetto, accomunate dalla delusione d’amore di Francesco Monte, ora diventano…amiche! Ecco cos’è successo, lo avreste mai immaginato?

Giulia Salemi e Paola di benedetto

 

 

 

 

 

 

Allora volte la solidarietà femminile si crea dove meno te lo aspetti!

E’ il caso di due bellissime ragazze accomunate dal medesimo destino: Paola Di Benedetto e Giulia Salemi

Entrambe, nel 2018, hanno partecipato a due reality di successo: la prima a L’Isola dei Famosi, la seconda al Grande Fratello Vip. Entrambe hanno incontrato sul loro percorso il bellissimo e “complicato” Francesco Monte, un ragazzo all’apparenza tranquillo ma che ha la tempesta dentro.

Sia Paola che Giulia hanno perso la testa per lui, hanno cercato con la loro solarità di sconfiggere quei “demoni” che il tarantino apparentemente sembra aver dentro. Ma nulla da fare. E se per Paola la delusione forse è stata meno forte, in quanto la storia era decollata da poco (infatti ancora lo segue ancora su Instagram), per Giulia è stata una delusione veramente molto cocente, sia per la durata maggiore della relazione sia per i progetti di vita condivisi (infatti lei lo ha defollowato su Instagram).

A ciò aggiungiamo l’ambigua data d’inizio della nuova relazione di Monte con la corregionale Isabella De Candia e si può arrivare alle conclusioni del caso!!

Galeotto però è stato l’evento di ieri sera, 8 luglio, il Milano Summer Festival, con Radio 105.

A condurlo c’era Giulia Salemi e tra gli spettatori era presente proprio lei, Paola Di Benedetto. 

Quest’ultima ha condiviso una storia taggando proprio l’italopersiana e inserendo questa frase molto eloquente:

Le due ragazze si seguono anche su Instagram: che stia nascendo una bella amicizia?

Sarebbe bello vederle sedute al bancone di un bar a sorseggiare un drink mentre si raccontano con un pizzico di autoironia la comune delusione d’amore, siete d’accordo?  (rofl)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annita12il 10/07/2019 04:36

    Finalmente della complicità fra donne che di solito non c’è. Non credo che diventeranno grandi amiche ma perlomeno sono due persone mature

  2. Losiril 10/07/2019 08:48

    Posso dire che Instagram è un mondo meraviglioso HAHA pero la complicità tra donne e sempre bella da vedere!

  3. oceanoil 10/07/2019 09:22

    Due belle ragazze, intelligenti, complici non possono che diventare amiche…per lo meno possono dire di aver scansato un fosso…e stappare una bottiglia di spumante… (inlove) KISS ITALIA ITALIA

  4. Daria82il 10/07/2019 16:13

    (rofl) ma quale complicità? Mi sembra una trovata pubblicitaria…. Da quello che ho letto Paola era in compagnia di un suo amico giornalista di Gossip e TV, lei fa il video Giulia lo riposta e l’amico che era con lei fa subito l’articolo…

  5. acquarioil 10/07/2019 17:33

    Certo Daria, ciò che fanno gli altri è sempre per pubblicità HAHA
    In effetti, ultimamente, Giulia aveva proprio bisogno di questa cosa per avere un articolo NOTME

Lascia un commento