‘Gossip’ Fra i due litiganti il terzo gode: Elena Morali e Luigi Favoloso escono allo scoperto con la benedizione di mamma Loredana! E Nina Moric come ha preso la novità? Ecco le ultime news!

‘Gossip’ Fra i due litiganti il terzo gode: Elena Morali e Luigi Favoloso escono allo scoperto con la benedizione di mamma Loredana! E Nina Moric come ha preso la novità? Ecco le ultime news!

Elena Morali Luigi Favoloso Nina Moric

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della nuova coppia nata nel mondo degli pseudo Vip: Elena Morali e Luigi Favoloso! I due sono andati a Beirut per trascorrere del tempo insieme e sfuggire al Coronavirus che sta infestando l’Italia e questa loro decisione ha trovato la disapprovazione di Daniele Di Lorenzo, amante della Morali mentre lei era ancora fidanzata col comico Scintilla, che per tal motivo l’ha definita la nuova Sara  Tommasi ( le sue dichiarazioni qui). Ma l’ex pupa ha ormai iniziato la frequentazione con Favoloso ed entrambi si mostrano felici insieme, anche con l’approvazione della mamma di lui Loredana Fiorentino, ormai divenuta famosa!  HAHA  E Nina Moric come l’ha presa questa novità? Soffre ancora per il suo ex Luigi? Ecco cosa ha risposto a dei fan:

Sembrerebbe dunque giunta all’epilogo definitivo la storia fra Nina e Luigi garanzie grazie anche all’arrivo di Elena nella vita di lui! Ma siamo sicuri che stavolta riusciremo a mettere la parola fine al burrascoso rapporto fra i due ex?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. solounnickil 01/03/2020 15:11

    Manca l’articolo di Dagospia dove dicono che l’ex della Morali,il produttore, si è incontrato col giornalista Signoretti per raccontare di un anello prezioso che nn trova più…

  2. arya54il 01/03/2020 16:20

    manca di dire che sono partiti con al seguito un paparazzo x foto concordate e manca di dire che luigi favoloso and company, venderebbero un rene x continuare a stare in tv e purtroppo mi spiace aggiungere che nella sua famiglia non è l’unico a volersi vendere un rene…… VOMITO  VOMITO 

  3. solounnickil 01/03/2020 16:28

    La D’Urso vuole la madre di Favoloso nel cast del prossimo gf nip ,le nominations la signora le farà  tramite denuncia di scomparsa alla polizia (rofl) 

  4. sissi14il 01/03/2020 19:57

    Ma quanto sono poracci sti due?

Lascia un commento