‘Gossip’ Fedez e Chiara Ferragni sono un esempio da seguire: arriva il gesto che pizzica le corde dei nostri cuori! #regalaunsorrisopervale

‘Gossip’ Fedez e Chiara Ferragni sono un esempio da seguire: arriva il gesto che pizzica le corde dei nostri cuori! #regalaunsorrisopervale

Alcune pucciose vicoline KISS KISS ci hanno segnalato che su Ebay, il noto portale di compravendita tra privati e non, è comparsa un’asta di beneficenza a favore di Valentina Pitzalis, rimasta sfigurata in seguito ad un incendio doloso nel quale era morto l’ex marito Manuel Piredda.

La storia di Valentina è una storia comune a quella di molte donne, vittime della follia di un compagno che non le accetta per quello che sono e dopo averle perse decidono di recidere le loro esistenze.

Ma in questo caso, oltre alla violenza che rimarrà per sempre indelebile sul suo corpo, si aggiunge la beffa di accuse che solo ultimamente sono decadute…le accuse di esser stata lei ad aver attentato alla vita dell’ex marito ed essere additata come carnefine e non come la vittima di questa terribile storia.

Un incubo durato tre anni, che l’ha portata a dover rispondere pubblicamente alle accuse dell’ex suocera, Roberta Mamusa e a rivivere più e più volte quei drammatici attimi che le hanno portato via una parte di sé.

Ora che questo incubo potrebbe essere alle spalle accade l’incredibile…per la nostra giustizia, anche dopo aver vinto la causa la donna si trova a dover affrontare e sanare le spese legali e processuali sostenute per difendersi (per la controparte una condanna per diffamazione, una multa di 800 euro ed un risarcimento ancora da quantificare).

Sul portale www.aiutiamole.it è stata aperta una raccolta fondi per aiutarla a raccogliere quei 98.000€ che le permetteranno di porre la parola fine a tutta questa vicenda e in suo aiuto sono accorsi Fedez e la moglie Chiara Ferragni, mettendo in asta, letteralmente, sé stessi:

Non possiamo che fare i nostri personali complimenti alla coppia (per l’ennesima volta), che decide di dare la giusta cassa di risonanza a questa importante raccolta fondi, grazie anche alla loro incredibile visibilità mediatica.

Molti Vip o aspiranti tali dovrebbero imparare da loro, una coppia criticata e sotto giudizio per ogni singolo gesto quotidiano, ma sempre in prima linea per aiutare chi è in difficoltà, come Valentina.

Leggi anche...

Lascia un commento