‘Gossip’ Federico Rossi e Paola Di Benedetto paparazzati insieme ad Ibiza!

Federico Rossi e Paola Di Benedetto paparazzati insieme ad Ibiza!

Federico rossi e Paola di benedetto talpati

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo avvistamento di Paola Di Benedetto? Ad Ibiza insieme ad amici e Andrea Damante. Ultimo avvistamento di Federico Rossi? A Los Angeles, ma un paio di giorni fa. Oggi spariti entrambi dai social…ma sapete dov’erano? THESUN Nell’isola della ‘perdizione‘ che se non allontana riavvicina: IBIZA!

La foto che circola su Twitter e i social li ritrae insieme, sereni e a mangiare come sempre (il cibo fa bene alla salute)! Lui quindi è partito dall’America per andare da lei e riprendersi ciò che è sempre stato suo. Damante levate proprio! Se non è amore questo…quale? NOTME

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. oceanoil 21/08/2019 20:00

    Visti all’Ayanna di Ibiza in teneri atteggiamenti da una ragazza che era presente e ha testimoniato l’incontro scrivendolo sui social…altro che Damante !!! Ecco la risposta a tutte quelle che avevano creduto a quella bufala di Damante…. (rofl) (rofl)

  2. emmaforeveril 21/08/2019 20:10

    Anche se si commette un errore ma alla base c’è l’amore vero la storia si può ricostruire e anche rafforzare

  3. giulia2010il 21/08/2019 20:21

    sono contenta per loro!

  4. Annita12il 21/08/2019 21:35

    Menomale perché non potevo credere che Paola cedesse alle avance di damante proprio perché lei aveva parlato di rispetto….Cmq che tenero Federico che torna dall’America per andare da lei a Ibiza..
    Io li shippo tantissimo LOVE

Lascia un commento