#gossip Federica Pellegrini e Magnini si sono lasciati, lui ci invita a chiedere a lei i reali motivi della rottura…ecco la risposta di Fede! Voi cosa pensate?

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Niente bacio sotto il vischio quest’anno per la coppia formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini.

È stato Alberto Dandolo ad anticipare la triste notizia sul settimanale “Oggi”, confermata successivamente dal nuotatore in un’intervista rilasciata al settimanale”Chi”.

 

Filippo alla domanda sulla crisi della loro love story, risponde di chiedere a Federica quali si sono i motivi che hanno portato al capolinea la loro favola d’amore. Curiosi della risposta? Mi dispiace lasciarvi a bocca asciutta, la Pellegrini si è limitata a a dire:

“No comment”.

Già dalla fine del mese di agosto si respirava aria di crisi, sarà stata l’atmosfera del Brasile! Tutti i fans attendevano da tempo i fiori d’arancio, purtroppo dovete comprarli dal fioraio. HAHA HAHA

La coppia stava insieme dal 2011, in questi anni hanno vissuto già una crisi importante, superata poi grazie al sentimento che li legava.

Ecco le parole del portavoce di Federica Pellegrini:

“In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e soltanto il nuoto.”

Voi cosa pensate di questa dichiarazione?

Leggi anche...

Lascia un commento