‘Gossip’ Eva Henger smentisce la figlia: a sapere che Riccardo Schicchi non fosse il padre biologico della ragazza erano in molti! Cosa accadrà ora?

‘Gossip’ Eva Henger smentisce la figlia: a sapere che Riccardo Schicchi non fosse il padre biologico della ragazza erano in molti! Cosa accadrà ora?

Eva Henger e Mercedesz Henger

 

 

 

 

 

Dopo le rivelazioni di ieri di Mercedesz  Henger a Live- Non è la D’Urso, la madre Eva Henger ha così ribattuto:

Quindi il segreto sul vero padre della ragazza non era tale perché a Mediaset già lo sapevano! Due verità contrapposte! Chi mente? Eva vuole coprire la gola profonda che era pronta a parlare sui giornali?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. tonightil 26/11/2019 17:01

    hanno rotto sia la madre che la figlia tutta voglia da andare da “varvaraaaa” HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  2. oceanoil 26/11/2019 17:14

    Ripeto qui quello che ho già scritto stamattina prima di sapere di questa “smentita” io già me lo sentivo che c’era puzza di teatrino TV da Barbara….

    Hengher visto che con Lucas Peracchi non gli è riuscito di fare 100 ospitate contro lui e sua figlia ( come aveva fatto con Monte) perché non si aspettava che venisse troncata sul nascere la querelle e si è trovata tutto WEB e il pubblico contro..allora pur di ritornare fare ospitate dalla sua Barbarella il TV ha tirato fuori il coniglio dal cappello. La figlia ha un padre diverso….ma daiiii, ma Mercedes ha chiuso tutto dicendo che NON VUOLE NÉ SAPERE NÉ CONOSCERE il suo padre biologico….e per lei il vero padre è Schicchi…brava brava togliti dall’ala nefasta di tua madre..

  3. foreverpaloneil 27/11/2019 09:33

    Cosa si inventeranno come terza cosa per andare da barbara? Poveracce, disoccupate a vita

Lascia un commento