‘Gossip’ Eros Ramazzotti è in vacanza con i figli ed una nuova giovanissima amica conosciuta sui social!

‘Gossip’ Eros Ramazzotti è in vacanza con i figli ed una nuova giovanissima amica conosciuta sui social!

E’ tempo di vacanze e anche i vip se le concedono.

Il settimanale ‘Chi’ ci mostra quelle di Eros Ramazzotti a Mykonos, il gioiello greco meta di migliaia di turisti. Il cantante ha preso in affitto, come ogni anno, la villa del suo collega Antonis Remos, e vi ha portato i due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dal suo matrimonio finito con Marica Pellegrinelli, ed una nuova amica: la ventunenne Marta Delogu.

Lei è una ragazza sarda che a diciotto anni si è trasferita a Roma con il sogno di diventare attrice, iscrivendosi al Centro Nazionale di Cinematografia.

Con Eros è nata dapprima un’amicizia virtuale: lei aveva un compagno a Roma, ma sui social si scambiava likes e cuoricini con il celebre cantante.

Poi, pochi mesi fa, Marta ed Eros si sono incontrati e la loro amicizia si è consolidata sempre più; il settimanale ‘Chi’ rivela che i figli del cantante hanno subito legato con Marta e, come mostrato sulla rivista, tra lei ed Eros è tutto un susseguirsi di baci e coccole.

Se son rose fioriranno, ma sembra che stiano già a buon punto, siete d’accordo? Nel frattempo lei ha smentito che tra di loro ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 14/07/2021 22:37

    BRRR BRRR BRRR 

Lascia un commento