‘Gossip’ Emma Marrone protagonista del format ’50 Domande Cattive’: ne poteva mancare una su Belen Rodriguez? Ecco la sua sorprendente risposta…

‘Gossip’ Emma Marrone protagonista del format ’50 Domande Cattive’: ne poteva mancare una su Belen Rodriguez? Ecco la sua sorprendente risposta…

Emma Marrone e Belen Rodriguez

Emma Marrone ha risposto alle domande del format “50 Domande Cattive” di Luca Bianchini, ed ha lasciato tutti a bocca aperta.

La cantante è stata sottoposta ad interrogativi molto pungenti, ma non si è tirata indietro soddisfacendo la curiosità dei molti presenti.

Non poteva naturalmente mancare un quesito sulla sua precedente storia d’amore con Stefano De Martino, infatti una follower le ha chiesto se avesse perdonato Belen Rodriguez, nonostante l’imbarazzo, ha risposto affermando:

“Diciamo che non dovevo perdonare lei. Belen non ha fatto niente di male, mettiamola così!”

Tutti si sarebbero aspettati un po’ di rabbia, rancore, invece dalle sue parole è parso evidente che il tutto fa parte di un lontanissimo passato.

Cosa dovrebbe fare un uomo per sedurla?

“Per sedurmi deve essere sagace, intelligente, ironico, poco sdolcinato…non mi piace il genere romantico”.

A quanto pare non cancella le foto dei vecchi amori:

“Se capita, mentre sto facendo altro e le vedo, me le riguardo…ma non le cancello”.

Sospettosa é stata anche la risposta a questa domanda:”Se tu avessi il potere assoluto, a quale personaggio pubblico vieteresti di parlare sui social network?

“Io ti vorrei rispondere tantissimo ma domani finiremmo su tutti i giornali, tu lo sai, non mi sembra il momento appropriato. Gioco il jolly, è pesante…”

Voi al posto di Emma avreste perdonato Belen? Secondo voi chi è il personaggio a cui vieterebbe di parlare?

Leggi anche...

Lascia un commento