‘Gossip’ E’ stato Stefano De Martino a lasciare Belen Rodriguez perchè…finalmente la verità celata nel gossip dell’estate! Tra loro è realmente finita?

‘Gossip’ E’ stato Stefano De Martino a lasciare Belen Rodriguez perchè…finalmente la verità celata nel gossip dell’estate! Tra loro è realmente finita?stefano de martino e belen Rodriguez insieme

Non ce ne vogliano Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez (e relativi ex compagni), ma oggettivamente il gossip che ci ha tenute incollate (per modo di dire) ai rotocalchi questa’estate è stato quello relativo alla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, tornati insieme dopo il divorzio ma nuovamente allontanatisi…

Molte sono state le ipotesi relative all’inaspettata rottura tra i due ex coniugi (alimentate da numerose gole profonde vicine alla coppia) e questa settimana il settimanale “Chi” prova a fare chiarezza una volta per tutte:

Cosa pensate del racconto proposto dal settimanale? Data la “vicinanza” con i protagonisti della storia potrebbe essere piuttosto veritiero…ma soprattutto la domanda sorge spontanea: riusciranno anche questa volta a tornare insieme?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 02/09/2020 14:07

    Ma secondo me è stato lui anche la prima volta. 

  2. Rory12il 02/09/2020 14:20

    Chi il cronista delle vite delle Sante Rodriguez

  3. Marottail 02/09/2020 14:37

    Pensavo fossero dichiarazioni di De Martino invece sono le solite ricostruzioni a caso di Chi EMOO 

  4. lightstepil 02/09/2020 14:41

    senza le piccole incolpevoli buone  e maltrattate da questi uomini cattivi delle Rodriguez come farebbe a vendere copie Chi, mamma coraggio Belen , sorella coraggiosa Cecilia. ma per favore  DOH

  5. Cristina06il 02/09/2020 14:52

    Mamma mia che noia questi racconti di Parpi o chi per lui. BRRR

  6. Stellastaril 02/09/2020 15:48

    Parpi non stai scrivendo un romanzo rosa e smettila di stare con la faccia attaccato al ciapet di Belen, se Belen ha qualcosa da dire la dicesse senza intermediari e basta passare per povera piccola fiammiferaia che abbandonata nuovamente dal suo grande amore ha il coraggio di ripredere in mano la sua vita per buttarsi con 1000 uomini diversi in 3 mesi. De Martino non è un santo ma intanto lui non si è fatto beccare con nessuna in atteggiamenti intimi, lei invece continuamente e sempre a farsi vedere a fare feste come una 15enne con gli altri morti di fama.

  7. binauralil 02/09/2020 17:32

    Ma pensa tu che “incubo” essere meno famoso della moglie… Allora ricordavo bene, la prima volta Stefano lasciò Belen perché soffriva la notorietà di lei, e voleva avere una carriera tutta sua senza intralci e senza l’etichetta “il marito di”.

  8. carlo originalil 02/09/2020 20:06

     

    binaural: Ma pensa tu che “incubo” essere meno famoso della moglie… Allora ricordavo bene, la prima volta Stefano lasciò Belen perché soffriva la notorietà di lei, e voleva avere una carriera tutta sua senza intralci e senza l’etichetta “il marito di”.

     ma solo in itaglia queste sono vip e famose mi dite che azz sanno fare le rodriguez

  9. CapaMoniqueil 02/09/2020 20:19

    Generalmente per quelle scriviamo ‘intervista a Stefano’ e facciamo dei virgolettati anche nel titolo ;)

    Marotta: Pensavo fossero dichiarazioni di De Martino invece sono le solite ricostruzioni a caso di Chi

     

  10. binauralil 03/09/2020 18:50

    Ah boh! E’ un mistero anche per me…

    carlo original: ma solo in itaglia queste sono vip e famose mi dite che azz sanno fare le rodriguez

     

Lascia un commento