‘Gossip’ Diana Del Bufalo, dopo giorni di assenza, torna su Instagram e rivela i gravi motivi che l’avevano spinta a scomparire

‘Gossip’ Diana Del Bufalo, dopo giorni di assenza, torna su Instagram e rivela i gravi motivi che l’avevano spinta a scomparire

diana del bufalo ritorno

L’attrice Diana Del Bufalo è ricomparsa su Instagram dopo giorni di cancellazione dal social e ha spiegato ai fan la motivazione che l’aveva spinta a sparire improvvisamente:

L’attrice, come potete osservare, appare un poco agitata, in difficoltà nello spiegare cosa l’ha indotta a quel curioso gesto ma, piano piano, riesce a spiegare ai fan cosa sia successo! Innanzitutto si trova in cura da uno psicologo per un dramma che ha vissuto circa un anno fa (la fine della sua relazione con la iena Paolo Ruffini?) da cui ancora purtroppo non si è ripresa. Ma ciò che l’ha indotta ad abbandonare i social è stata la critica alla sua scelta di postare argomenti lieti mentre sul web impazzava l’indignazione mondiale per l’omicidio di George Floyd. Per la Del Bufalo quello che conta nell’individuo è la diversità, la diversità che consiste nell’esprimere liberamente il proprio punto di vista!

Diana chiede scusa a coloro che si sono reputati offesi in qualche maniera dal suo atteggiamento, ma rivendica nello stesso tempo la sua libertà di pensiero e di diversità! Il quadro che ne esce è di una ragazza fragile, indifesa, che ha tanto bisogno di affetto.

Siete d’accordo col suo punto di vista?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 13/06/2020 16:37

    Ho visto in una pagina trash una battuta che ha fatto, mi sono sentita a disagio per lei sinceramente. I social non risparmiano nessuno e quando c’è qualcosa che non va sono da evitare!

  2. gabryguil 13/06/2020 18:06

    Forse ti riferisci a quella del dito xd

  3. Losiril 13/06/2020 18:31

    Gabrigu si!

Lascia un commento