‘Gossip’ Cosa c’è realmente tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez? Lo spiega chiaramente lei…Cristiano Iovino ne sarà contento?

‘Gossip’ Cosa c’è realmente tra Stefano De Martino e Mariana Rodriguez? Lo spiega chiaramente lei…Cristiano Iovino ne sarà contento?

Mariana Rodriguez e Stefano de Martino

Mariana Rodriguez cerca di farsi spazio nel Gossip dell’estate 2020. Poche settimane fa il settimanale ‘Chi’ l’aveva immortalata mentre saliva di sera sulla barca di Stefano De Martino. Ora la becchiamo noi in compagnia di Cristiano Iovino, l’ex di Giulia De Lellis e tante altre (leggi QUI).

Ma insomma con chi si sta frequentando realmente? Ecco cosa ha spiegato al settimanale Nuovo sull’ex marito di Belen Rodriguez:

«Lui è carino ed è un vero gentiluomo, ma siamo solo e soltanto amici. Quando ho visto gli scatti, mi è venuto un colpo al cuore. La gente ci dava già per sposati, ma alla fine mi sono fatta una bella risata».

Arriva però poi la frase ambigua:

«Con lui sto bene ma davvero non c’è un fidanzamento. Se Stefano è il mio uomo ideale? Non lo voglio dire».

Insomma le piace Stefano ma non c’è un fidanzamento. E un’amicizia aperta che permette ad entrambi di navigare di notte sulla barca? Sarà contento Cristiano…

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 03/08/2020 11:35

    Immagino il colpo ma di MESTIERI

Lascia un commento