‘Gossip’ Clizia Incorvaia torna a parlare del marito Francesco Sarcina e del tradimento con Riccardo Scamarcio, rivelando retroscena impensabili

‘Gossip’ Clizia Incorvaia torna a parlare del marito Francesco Sarcina e del tradimento con Riccardo Scamarcio, rivelando retroscena impensabili

clizia

 

 

 

 

 

 

 

Si respira nuovamente aria di tempesta nella relazione tra Clizia Incorvaia (fashion blogger) e Francesco Sarcina (cantautore e leader delle Vibrazioni). I due si sono conosciuti nel 2013, dopo sei mesi sono andati a convivere, poi  il 05 Giugno 2015 si sono sposati e dal loro amore è nata Nina. Dopo 4 anni di matrimonio, lo scorso luglio è giunta la triste notizia, i due si sono lasciati a causa di un tradimento, ossia, di un bacio tra Clizia e Riccardo Scamarcio testimone di nozze della coppia, nonché miglior amico di Sarcina. La rottura è giunta dopo un susseguirsi di tira e molla, infatti, i primi segnali di crisi si erano manifestati a novembre del 2018, era stata Clizia ad annunciarlo sul suo profilo Instagram. A Febbraio 2019 si erano riconciliati, lei aveva postato una foto, in cui la coppia mostrava il tatuaggio che si erano fatti: due cuori gemelli, dopo 5 mesi si sono nuovamente allontanati, lei stessa su Instagram ha scritto :

“Ogni matrimonio vorrebbe un happy hand, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale… Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi)ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di FAMIGLIA ai tuoi figli”.

Il settimanale “Oggi” ha rivelato che alla base vi è il tradimento di Clizia con Riccardo Scamarcio, quest’ultimo si sarebbe innamorato di lei. In un’intervista al “Corriere”, Sarcina aveva dichiarato:

“Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque”.

Secondo Scamarcio tra loro non è successo nulla, a suo avviso lei si sarebbe inventata tutto solo per avere pubblicità. Clizia però si era difesa attraverso il settimanale “Chi” :

“Intanto è stato Francesco a raccontare tutto. E prima che questo accadesse io lavoravo di più. Altro che pubblicità. In seconda battuta, in realtà Scamarcio ha parlato tramite un amico. Ma io devo rispondere a Scamarcio o al suo amico? Se deve parlare, parli e io risponderò a lui, non agli amici. Il mondo è fatto di uomini, mezzi uomini, ominicchi e quaquaraquà, che il signor Scamarcio si prenda le sue responsabilità”.

Clizia sui social network ha ricevuto un sacco di insulti, alcuni molto aspri e pungenti.

” E’ successo di tutto, mi hanno scritto di bruciare all’inferno, mi hanno mandato foto che mai avrei pensato di ricevere. Ho dovuto sporgere varie denunce alla polizia postale, siamo arrivati a un livello incredibile di violenza: ormai sembro la protagonista della Lettera Scarlatta”

Nell’intervista di “Chi” ha aggiunto:

“Sono rimasta zitta. E intanto mi sono domandata: dove è andato a finire il nostro amore? Ma c’è stato poi questo amore? Sono rimasta in silenzio perché c’è Nina, la nostra bambina che, lei sì, è il frutto del nostro amore. E magari Nina domani mi chiederà di tutto questo. E allora ho cercato di contare fino a dieci. E mi sono beccata tutto questo”.

Secondo quanto detto da Clizia, anche Sarcina ha tradito l’ex moglie:

 “Certo che è vero. Io sono andata via di casa a novembre, eravamo in crisi da settembre, mi pare che fosse il 12 o il 13. C’era stata una litigata furiosa. Sono tornata due giorni dopo e Francesco era in cucina con una tipa, con le mie tazzine da caffè, nella mia cucina anni Cinquanta, costruita da me e mio padre con tanto amore. Sono arrivata a casa, ho provato ad aprire ed era chiuso, allora ho guardato dalla finestra del piano terra e li ho visti. Così ho ripreso la scena e ho detto:“Buongiorno ragazzi”. Io sto sempre con il telefono in mano, il video in realtà l’ho fatto in maniera automatica, facendo quello che faccio io”.

Quando si sono conosciuti il front man delle Vibrazioni non aveva una gran bella situazione economica, quindi ha dovuto accettare l’aiuto di Clizia:

“Se mi sono innamorata della sua popolarità? Ma se lui, quando ho creduto nella nostra storia, non aveva neanche i soldi per fare il tour e io l’ho aiutato in ogni modo. All’epoca non era più con Le Vibrazioni: era solo, non faceva niente, era sparito dai radar. Suonava nei localini. Io l’ho rimesso su, sono stata la sua prima fan: gli ho curato il look, la dieta, con me è dimagrito, gli ho fatto da personal trainer. A Sanremo il presidente dell’Universal mi ha detto:“Hai fatto un miracolo”. Quando ho letto la sua intervista, invece, dove mi faceva fare la figura della poco di buono, a me, alla madre di sua figlia, ho visto un uomo fragile che cercava attenzioni. E che psicologicamente voleva ferirmi, sopraffarmi per colpa della sua insicurezza. Ancora una volta. Francesco era molto geloso, l’anno scorso non mi voleva neanche a Sanremo. Mi diceva: “Tornatene ai fornelli” e io ci morivo perché sentivo che non era un modo di dire. E aggiungeva anche che ero banale, uguale a tutte le altre. Negli ultimi due anni non ha fatto altro che sminuirmi”.

Ha dovuto svelare la notizia del bacio, ma nonostante il suo errore, in passato ha dovuto accettare situazioni che non avrebbe mai pensato di vivere:

“Gli ho raccontato di quel bacio perché volevo placarlo: era insistente, volevo sapere che cosa avevo fatto in quel periodo in cui eravamo stati separati. Gliel’ho detto perché credevo che potesse capire. Invece no, la poco di buono sono io mentre lui, evidentemente, è il tipo che dopo ogni concerto va dritto in hotel a dormire con il pigiamino con gli orsacchiotti. Perché l’ho sposato? Prima di metterci insieme lui mi ha corteggiato per due anni. Mi diceva di tutto: che vedeva il mondo a colori, che per la prima volta nella sua vita era monogamo e amava davvero. Ci sono cascata perché lui, come tutti gli uomini creativi e narcisisti, quando sono nello spirito giusto, sono bravissimi, imbattibili. Mi sono fatta prendere dal suo amore. Ora ho capito che quando le cose sono così eccessive non va mica tanto bene. Il problema è che io penso sempre positivo, vedo sempre del bene”.

Come già scritto prima Sarcina ha rilasciato un’intervista al “Corriere”, in essa aveva detto che dopo aver appreso la notizia del bacio, era sceso dalla macchina per vomitare, ma l’ex moglie ha rivelato che:

“E’ sceso dalla macchina per vomitare parolacce: “Sei una t***a”. Ma quel bacio non ha rappresentato proprio niente nella mia separazione: ci siamo ritratti subito, pentiti immediatamente, è stata una cosa stupida e priva di senso. Ma ero io che venivo tradita, che restavo a casa da sola, che subivo violenza psicologica. Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte. Anche per mia figlia”.

Il ritorno di fiamma a febbraio era avvenuto inseguito alla richiesta della figlia, la quale diceva al padre di dare alla madre: “il bacio dell’amore eterno”. Insomma è tutto un grande caos, speriamo che riescano a trovare un equilibrio anche solo da amici, per il bene della piccola. Voi cosa ne pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. WANDAil 11/08/2019 09:04

    Che storia!!!! non so chi sia il peggio

  2. Losiril 11/08/2019 09:12

    Peccato che c’è una bambina di mezzo :|

  3. Jojojoil 11/08/2019 09:21

    Mi sono fermata al “…happy hand”. THINKING

Lascia un commento