‘Gossip’ Che fine ha fatto il Sandokan di Can Yaman? Non scorre buon sangue con il collega Luca Argentero?

‘Gossip’ Che fine ha fatto il Sandokan di Can Yaman? Non scorre buon sangue con il collega Luca Argentero?

Non è un periodo proprio florido per Can Yaman, che da quando è in Italia ha ricevuto molte critiche per la storia con Diletta Leotta che molti ritengono solo una mossa pubblicitaria e che non ha ricevuto ingaggi lavorativi importanti.

In realtà ce ne era in ballo uno molto importante, il ruolo di Sandokan nell’omonimo remake al fianco di Luca Argentero che ricoprirà il ruolo di Yanez il suo braccio destro, ma è un po’ di tempo che non se ne parla più (questa inverno fioccavano i post di Can mentre si allenava per diventare una perfetta Tigre della Malesia). A far luce sulla questione è il settimanale ‘Nuovo’, che rivela che non si è ancora stabilita la rete di programmazione. All’inizio doveva essere Rai o Mediaset, ora invece si parla delle piattaforme telefilmiche Netflix e Amazon.

Oltre a ciò si vocifera di un’antipatia corrente tra il turco e Luca Argentero denotata dall’incrociarsi in vacanza in Puglia durante il quale non si sono rivolti nemmeno un saluto. Pare inoltre che a causa degli impegni di Luca che sta finendo di girare “Doc-nelle tue mani 2″, il ciak di inizio sia stato posticipato alla fine dell’estate e non più quindi all’inizio come si era deciso inizialmente.

Sarà vera questa inimicizia di cui si parla?

Leggi anche...

Lascia un commento