‘Gossip’ Boom Francesco Monte e Isabella De Candia stanno realmente insieme? La verità ce la svela una dolce talpina…

#Gossip #Boom Francesco Monte e Isabella De Candia stanno realmente insieme? La verità ce la svela una dolce talpina…

Francesco Monte e Isabella de Candia talpati

 

 

 

 

 

In un mondo in cui è sempre più difficile riconoscere le differenze tra ciò che è reale e ciò che non lo è…può essere lecito chiedersi se quanto mostrato sui rotocalchi, il relazione alla nuova storia d’amore tra l’ex tronista Francesco Monte e la modella Isabella De Candia corrisponda alla verità dei fatti e non sia un semplice espediente mediatico (tra l’altro una cosa vista e rivista…)…

La verità ce la svela una dolce e pucciosa talpina KISS KISS che ha paparazzato Francesco e Isabella insieme a Taranto, lontano dalle telecamere e daglo teleobiettivi dei paparazzi:

I ragazzi appaiono felici e complici, una bella coppia che vive la propria quotidianità lontano dai social…vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barcelonail 01/08/2019 23:01

    Il mio pensiero va innanzitutto a Giulia:tutta la mia stima ad una ragazza che nonostante le batoste che continua a ricevere,va avanti col sorriso e senza proferire parola alcuna al riguardo.Forse è questa la strada piu’ giusta:non è caduta nelle loro provocazioni,ma adorerei se un giorno decidesse di parlare,magari nel salotto della D’urso che sarebbe ben felice di asfaltare Monte.Su Isa non mi esprimo ma spero che un giorno qlcn riservi a lei lo stesso trattamento che ha riservato a Giulia.Su Monte o è un analfabeta dell’amore, insensibile oppure non capisco come sia passato dall’amore all’indifferenza,quasi al fastidio nei confronti di Giulia in una settimana

  2. Daria82il 01/08/2019 23:14

    Acquario che lei si sia messa in mezzo e’ una tua ipotesi, magari ha aspettato che lui diventasse single per farselo presentare o magari l’incontro non e’ stato premeditato ma avendo amici in comune e’ avvenuto per caso. Anche se per ipotesi fossero stati presentati quando lui era ancora con Giulia non vuol dire che la conoscenza sia iniziata in quel momento.

  3. @le 20il 02/08/2019 00:31

    Comunque, anche io adotterò prima o poi la tattica della da di Molfetta, sia mai mi fidano con qualche manzo che vedo su ig, tanto ho anche amici in comune con qualcuno STLOMPA HAHA HAHA però, mentre penso alla preda, devo anche capire quando lasciare il mio fidanzato HAHA HAHA HAHA

  4. @le 20il 02/08/2019 00:31

    *dama di Molfetta

  5. @le 20il 02/08/2019 00:32

    *sia mai mi fidanzo

  6. Clarail 02/08/2019 01:04

    Io non ho simpatia per lui e pensavo che con la Salemi non sarebbe durata, chi ha commentato il gf forse se le ricorda le mie perplessità. Lui non era innamorato o qualcosa di simile. Ha continuato la storia un po’ per l’immagine, forse perché all’inizio ci ha creduto e ci stava bene visto che Giulia gli dava tutto quello che lui cercava. Lui per me si è mostrato per quello che è, come è successo al gf. Lui ha sempre fatto passare una certa immagine che ha retto fino a un certo punto.
    Lei secondo me non è un’acqua cheta, anzi, deve essere bella furba e una che sa il fatto suo.
    Ancora devo capire perché ha pubblicato quel post, non può essere solo legittimazione della storia.

  7. barcelonail 02/08/2019 01:30

    Penso che l’abbia pubblicato xk è una morta di fama almeno quanto lui.Sono già due giorni che non si parla di loro e non compaiono su nessuna rivista e temevano di cadere nel dimenticatoio.Cmq la strategia migliore è quella adottata da Giulia:indifferenza totale xk se cadesse nelle provocazioni farebbe il loro gioco.Cosi’facendo ,lei ne esce da signora e loro si squalificano da soli. Attendo con ansia settembre e secondo me non finisce qui(sensazioni)

  8. MatteOTTOil 02/08/2019 05:38

    Barcelona ma che stai dicendo? Perché secondo te i due dovrebbero stare sempre sui giornali? È una donna di 33 anni che fa ciò che gli pare e ha tutto i diritto di pubblicare ciò che vuole.Semprw meglio di chi va ad elemosinare un trono con la storia della fiaba, fiabette, principino azzurro Power

  9. MatteOTTOil 02/08/2019 05:39

    PS. Ieri sono uscito su Nuovo quindi tu sbagli

  10. Wild Freedomil 02/08/2019 07:59

    MatteOTTO, perdonami ma che discorso è DOH ?!. A parte che sui giornali ci sono eccome. Solo quelli che ho visto io sono stati 4: Chi, con paparazzate palesemente concordate e anticipate il giorno prima da Monte con l’igs sul suo profilo; l’intervista sul settimanale di ued; le foto con la sigaretta “fai da te” e quelle di ieri al ristorante (che tra l’altro risalgono a settimane fa perché già le avevo viste, quindi nulla di nuovo e se queste non erano concordate, comunque erano consapevoli di essere ripresi ma è una mia semplice percezione NOTME ).
    A parte questa precisazione, certo che lady Monte é LIBERA di pubblicare ciò che vuole, siamo in democrazia e i social sono quanto di più LIBERO esista essendo gestiti dai diretti interessati, ma noi siano altrettanto LIBERI di commentare (positivamente o manifestando delle perplessità) ciò che viene scritto e mostrato. Altrimenti, sempre lady Monte, faceva la dedica al moroso tramite il diario segreto con tanto di lucchetto del quale gli assegnava amorevolmente la chiave (rofl) .
    Credo tu non sia nato ieri, era più che scontato che scrivendo quello che ha scritto avrebbe suscitato una “reazione” o quanto meno un’opinione da parte dei più ;) . Anche perché non si è limitata a decantare l’amore al tarantino, ma ha ulteriormente focalizzato l’attenzione su una tematica oggetto di discussione nelle ultime settimane , anzi 2 mesi.
    Tematica ampiamente chiarita dal moroso, e che gradualmente si stava appianando. Poi ci saranno sempre chi crede ai 2 oppure No. É la vita, e non credo che con le parole di Isa il pensiero di chi già dubitava prima sia cambiato. Ognuno ha una propria testa e LIBERAMENTE, in base ai fatti, si fa un’idea della situazione…condivisibile o meno, ci mancherebbe, l’importante è che venga espressa con civiltà ed educazione e infatti sono la prima a sindacare le offese gravi mosse nell’arco di tutto questo tempo.
    Rispetto alla Salemi, ti ha contattato personalmente per dirti che si è proposta come tronista (rofl) ?!.
    Illuminaci…
    Io non sono una sua fans, come non lo ero della ex coppia perché lui non mi ha mai convinta, e sono una delle prime a non sopportare quanto da te scritto nella descrizione del suo personaggio (fiabe, fiabette, principe azzurro, flax, power, gang e il suo fare perennemente da rapper :| ) ma aspetterei un altro pò per poter scrivere determinate cose.
    Io le direi che farebbe una grande cavolat..a perché in termini di immagine non pagherebbe assolutamente. Significherebbe, soprattutto professionalmente, fare dei passi indietro e mostrarsi poco intelligenti in base a ciò che le piacerebbe fare in TV ovvero presentare. Anche se, come scritto in passato, non è per niente facile (anzi quasi impossibile) e deve studiare e crescere tanto a partire con lo smorzare il personaggio da caricatura che si è stupid***amente creata.
    Magari hai ragione tu e la Salemi ha contattato personalmente la De Filippi per il trono, ma almeno per ora limitiamoci a guardare i fatti anche perché mi sembra che della Salemi, post rottura, si diceva anche che ce la saremmo trovata in ogni dove a parlare della fine della storia e invece la realtà è stata un’altra…
    Ti ripeto, a me lei su molte cose non piace assolutamente, ma mi limito ad analizzare i fatti e farmi un’ idea della situazione come fatto con Monte, Isa e il resto ;) . Ad oggi, e solo ad oggi, si tratta di chiacchiere che solo il tempo potrà dirci se veritiere o meno, però non le rapporterei a fatti più concreti e reali che ci sono stati mostrati.

  11. @le 20il 02/08/2019 08:50

    MatteOtto mi fa ridere: in un post critica Monte, in uno lo difende, in un altro ancora critica la Salemi HAHA HAHA HAHA ma anche se dovesse andare a U&D, non sarebbe mica elemosinare qualcosa, ci andrà perché verrebbe contattata per partecipare. Che poi sia un tornare indietro piuttosto che progredire nella sua carriera, è altrettanto vero

  12. acquarioil 02/08/2019 09:37

    Ale, ora smetto di seguire Campoli e inizio a mettergli like a raffica, qualcuno in comune lo troverò HAHA
    Tra l’altro lui è pure single quindi potremmo subito ufficializzare (inlove)

  13. Stella23il 02/08/2019 09:59

    MatteOTTO ha spiazzato pure me, comunque Wild concordo con te su tutto. Spero che Giulia capisca di eliminare gli eccessi da caricatura per poter presentare ad altri livelli. Per il resto penso che sarebbe bravissima.

  14. Daria82il 02/08/2019 14:53

    Ele lei dovrebbe essersi lasciata a Gennaio e di certo non per Monte.

  15. luna8il 02/08/2019 15:32

    Dai qualche articoletto su instagram l’hanno dedicato (rain) l’unica spiegazione che riesco a darmi è quella del chiacchiericcio; anche a me da l’impressione di una che sa il fatto suo ;)

  16. barcelonail 02/08/2019 15:52

    Innanzitutto che la Salemi si sia proposta o salira’ sul trono è da dimostrare(x ora si tratta solo di illazioni).X quanto riguarda Monte e signora penso sia un dato di fatto oggettivo ed insindacabile che i due e non la Salemi nell’ultimo periodo siano finiti spesso sui giornali con interviste e paparazzate palesemente concordate, per non parlare delle stories pubblicate prima dall’uno e poi dall’altra.Senza contare che entrambi si professano gelosi della propria privacy e Monte ha sempre dichiarato di detestare i social e usarli solo x lavoro.Inoltre entrambi sono maturi e potrebbero evitare certe esternazioni pubbliche x non dare ulteriori batoste a chi in questo periodo ne ha gia’ subite tante.Il post della signora non ha convinto nessuno,anzi ribadisco,lo trovo un modo x tornare alla ribalta in un momento in cui non si parlava piu’ di loro.Sono sempre insieme e il suo amore poteva scriverglielo su uno specchio(come aveva fatto Monte).L’ha fatto x difendersi dagli attacchi della gente?Se sei schiva e riservata e non hai velleita’ artistiche,non devi dimostrare niente a nessuno e poi loro hanno la coscienza tranquilla…

  17. angytolentil 02/08/2019 16:09

    Si vede che propio tranquilli non sono

  18. @le 20il 02/08/2019 17:23

    Non è la foto in sé, è il suo profilo, può pubblicare ciò che le pare, quanto quel ribadire nuovamente che si trattasse di due persone libere PINOKKIO (rofl)

1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento