‘Gossip’ Benedetta Mazza si rivede con l’ex Osvaldo ma voleva solo far ingelosire lui!

‘Gossip’ Benedetta Mazza si rivede con l’ex Osvaldo ma voleva solo far ingelosire lui!

benedetta mazza e dani osvaldo

Il Grande Fratello Vip è finito già da un po’ ed è iniziato il Nip, ma nonostante ciò certi personaggi continuano a far parlare di sè. Uno di questi è sicuramente Benedetta Mazza, aiutata anche dal fatto che l’ex Osvaldo Dani sta partecipando a Ballando con le stelle, riscuotendo anche un notevole successo. I due sembrano essersi rivisti, ecco però cosa racconta il settimanale ‘Oggi’ al riguardo:

Lei sembra avere ancora la testa e il cuore rivolta verso Stefano Sala, sarà vero o no? Chi lo sa…la cosa certa è che Sala ormai è tornato con la bella modella Dasha Kina quindi…non c’è più trippa per gatti ;) Beautiful per loro finisce qui!

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. j@sminil 18/04/2019 23:41

    mi dispiace dirlo perchè vi seguo da anni ma è evidente la vostra antipatia per Benedetta che da questo triangolo si è tirata fuori da mesi magari ha solo rivisto un ex con cui è rimasta in buoni rapporti !!!!!!per quanto riguarda l’ ipotetico triangolo ha fatto comodo anche alla vostra amatissima Dasha altrimenti chi la conosceva in Italia quindi si potrebbe  anche smettere  di santificarla !!!!

  2. @le 20il 19/04/2019 11:33

    Ma riportare un articolo di un settimanale è sinonimo di antipatia?? Eppure il vicolo lo fa su tante altre coppie (rofl)

  3. Losiril 19/04/2019 12:01

    Imbarazzante il triangolo creato al Gfvip BRRR

Lascia un commento