‘Gossip’ Belen Rodriguez rinuncia ad una persona molto importante per lei. Che sarà successo tra i due?

‘Gossip’ Belen Rodriguez rinuncia ad una persona molto importante per lei. Che sarà successo tra i due?

Non si può certo dire che Belen Rodriguez non prenda la vita di petto e viva tutto al mille per mille. L’anno scorso, in questo medesimo periodo dell’anno, era tra le braccia di suo marito Stefano De Martino e postava su Instagram foto cariche di quell’amore tanto faticosamente ritrovato.

Ma il 2020 è stato uno tsunami in tutti i sensi e, oltre alla tragedia del Coronavirus, per molte persone la vita è cambiata radicalmente. Belen ha detto addio definitivamente (?) a De Martino e, da alcuni mesi, sembra avere ritrovato la serenità accanto ad Antonio Spinalbese, un giovane hair stylist che l’ha conquistata con la sua bellezza e che sicuramente l’avrà riempita di quelle attenzioni che tanto fanno bene a donne come lei.

E non finisce qui: il blog “Giornalettismo” ci fa sapere che Spinalbese si è licenziato dal suo lavoro in un noto centro milanese e si sta dedicando alla fotografia e alla sua donna. Nel contempo è cessata la collaborazione tra la Rodriguez e Mattia Ferrari, l’uomo che si occupava di tutti gli aspetti professionali della showgirl ed era anche un amico ormai di famiglia. Chi ha dimenticato tutte le vacanze, festività e nottate passate insieme?

Le motivazioni che hanno portato a questa rottura sono sconosciute. I due hanno smesso di seguirsi su Instagram:

Quello che s’intuisce però è che Belen ha voglia di stravolgere nuovamente la sua vita e si prepara a vivere questo 2021 dicendo addio ad alcune persone con cui ha condiviso alcuni anni della sua vita. E probabilmente non finirà qui….

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Wild Freedomil 29/12/2020 10:00

    Solo io non vedo Belen presa da questo tizio DOH ?!

Lascia un commento