‘Gossip’ Belen Rodriguez regala uno scooppetto su lei e la sorella Cecilia Rodriguez: presto nasceranno dei bei nipotini?

‘Gossip’ Belen Rodriguez regala uno scooppetto su lei e la sorella Cecilia Rodriguez: presto nasceranno dei bei nipotini?

Belen Rodriguez e Cecilia Rodriguez

Il decreto che costringe tutti a casa è riservato a tutti, vip e non vip. Il settimanale Chi ha chiesto ad un coppia molto amata, tornata insieme da alcuni mesi dopo esser stata separata da svariato tempo, come sta vivendo la convivenza di 24h su 24h e per l’occasione Belen Rodriguez, oltre a svelarci cosa fa in casa con Stefano De Martino, ci racconta uno scoppetto su di sè e la sorella Cecilia Rodriguez:

«Io e Stefano siamo sempre stati così, più tempo passiamo da soli e meglio stiamo perché il mondo ci condiziona, lo abbiamo capito tutti in questa quarantena, ci carica di pesi che scarichiamo quando siamo a casa, perdendoci le cose fondamentali. E poi proveniamo da famiglie molto unite e per noi la felicità, come la difficoltà, dev’essere condivisa. Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo e, quindi, possiamo lasciarle Santiago per qualche ora e avere momenti nostri: ieri Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose e mi ha preparato la colazione. Chi diventerà mamma prima fra me e mia sorella? A me piacerebbe un altro iìglio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia. Lei è avvantaggiata perché è in campagna con Ignazio? Gli spazi vuoti ci sono un po’ da tutte le parti (ride, ndr)».

Quindi presto altri Rodriguez sulla terra? LAMAGA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. whitesnow28il 03/04/2020 10:21

    sarebbe bellissimo entrambe

Lascia una risposta