‘Gossip’ Belen Rodriguez in dolce attesa

‘Gossip’ Belen Rodriguez in dolce attesa

I Gossip su Belen Rodriguez sono sempre quelli più letti e succosi, perchè ormai la conosciamo bene la nostra argentina, impulsiva e di pancia, regala sempre emozioni contrastanti soprattutti ai suoi fan. E’ dell’ultima ora infatti la notizia che ha scioccato un po’ tutto il mondo del gossip: sarebbe incinta di tre mesi! Molti hanno sperato che l’artefice potesse essere Stefano De Martino, l’ex marito con cui ormai si è lasciata da mesi e che ha formato con lei una delle famiglie più amate d’Italia grazie anche alla nascita di Santiago, ma come invece rivela Novella 2000, stavolta il padre sembra proprio l’hair stylist Antonino Spinalbese, il ragazzo con il quale lei sta da pochi mesi, ma che ha subito presentato sui social come una persona molto importante per lei.

Il condizionale è d’obbligo ma Alessi, il direttore di Novella, è abbastanza sicuro della notizia. D’altronde come lui stesso spiega, Belen è sempre stata una che sulle cose importanti è veloce e determinata. Sarà dunque vero che non ci ha pensato un attimo a prendere la palla al balzo e ad aumentare così la famiglia Rodriguez? Lo scopriremo sicuramente a breve…a voi la news piace?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/01/2021 15:45

    non ho capito ( in effetti non è chiarissimo) …Alessi, il direttore di Novella è abbastanza sicuro della notizia, ok…ma quale notizia????

    che Belen è incinta o che  il padre è Spinalbese ??????

Lascia un commento