‘Gossip’ Belen Rodriguez in dolce attesa? Ecco la rivelazione…

‘Gossip’ Belen Rodriguez in dolce attesa? Ecco la rivelazione…

Belen Rodriguez e Stefano de Martino

 

 

 

 

 

 

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino da quando sono ritornati insieme appaiono sempre più felici e sereni, diciamo la verità ci piaccino molto e ci aspettavamo da tempo questo momento. Da giorni si vociferava che Belen fosse incinta, la rivista “Spy” ha confermato la notizia ed ha rivelato il sesso, ossia femmina. Belen qualche settimana fa aveva pubblicato una foto, in cui mostrava il numero 3 dipinto sul volto, ed aveva aggiunto la didascalia: “Something news is coming” (il significato è: “Qualcosa di nuovo sta arrivando”). Molti hanno interpretato questo post con l’arrivo di un bebè, ed il 3 al terzo mese di gravidanza. La coppia non ha ancora nè smentito, nè confermato la notizia. Ecco quanto scritto su “Spy” :

Ormai che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati a essere una coppia non è più un segreto. Di segreto più dolce ancora, c’è probabilmente un secondo bebè in arrivo per i due […] i rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta. I bene informati dicono che lei sia già al terzo mese e che si tratti di una femminuccia”.

Cosa ne pensate? Felici?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by Mavi

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gssmpiil 08/06/2019 23:37

    Se fosse LOVE LOVE auguri!!!

  2. cristianail 09/06/2019 08:14

    Comunque quando hanno postato la foto con il 3 in faccia e con scritto “Something news is coming” sarebbe bastato cliccare sull’hashtag bene in evidenza nella didascalia del post #3theface e uno si sarebbe ritrovato tante foto simili di gente sparsa in ogni dove

Lascia un commento