‘Gossip’ Belen Rodriguez e Stefano De Martino accusati di rapina aggravata e lesioni

‘Gossip’ Belen Rodriguez e Stefano De Martino accusati di rapina aggravata e lesioni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez Guai

Belen e Stefano De Martino sono nei guai! Accusati di aggressione a due paparazzi avvenuta nell’estate 2012 sull’isola di Ponza, ieri hanno dovuto affrontare un’udienza nel Tribunale di Latina che, riqualificando l’iniziale capo d’accusa, li ha condannati a rispondere di Rapina aggravata e lesioni.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino erano a Palmarola per una vacanza e stavano prendendo il sole in barca quando si sono accorti della presenza dei paparazzi a bordo di un gommone che stavano scattando delle foto non volute.

I due avrebbero successivamente rintracciato e aggredito fisicamente i due ‘spioni’, facendosi consegnare la macchina fotografica e riconsegnandola soltanto dopo aver cancellato le foto incriminate. Dopo ciò il fotografo ed il collega avrebbero sporto denuncia ai Carabinieri arrivando così ad oggi e al nuovo capo d’accusa che pesa sulle loro teste. Loro hanno sempre negato che sia successa una cosa del genere, ed ora probabilmente dovranno affrontare un Tribunale e un processo vero e proprio.

Nel frattempo i coniugi, con Santiago, sono a Disneyland Paris in vacanza, apparentemente per nulla preoccupati della vicenza.

Leggi anche...

Lascia un commento