‘Gossip’ Belen Rodriguez è incinta oppure no? I rumors sono tanti…troppi!

‘Gossip’ Belen Rodriguez è incinta oppure no? I rumors sono tanti…troppi!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

 

 

 

 

 

 

 

Da tempo i giornali di gossip si domandano se Stefano De Martino e Belen Rodriguez stiano mettendo in cantiere un fratellino per Santiago. Qualche settimana la bella soubrette argentina aveva disertato la registrazione della prima puntata di Tu si que vales a causa di alcuni malesseri che facevano sospettare una gravidanza (giramenti di testa, nausea e pressione bassa).

Oggi il settimanale Dipiu ci rivela un gossip molto interessante: De Martino avrebbe confidato agli amici più cari, tra cui alcuni ex colleghi di Amici, che Belen sia realmente in dolce attesa e che il piccolo dovrebbe nascere nei primi mesi del 2020!  LOVE Tra l’altro rumors che erano arrivati anche a noi più di un mese fa, da qualcuno che ci assicurava che era incinta da pochissime settimane. Inoltre il video che lei stessa ieri ha pubblicato fa sospettare di un pancino appena appena accennato, e su una donna magrissima e in perfetta forma come lei dà adito a pensare che qualcosa lì dentro si smuove.

Dunque il sogno della showgirl argentina (dare un fratellino o sorellina a Santiago con lo stesso padre, cioè Stefano) è diventata una dolce realtà!  (inlove)  Contenti per loro?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 11/08/2019 11:53

    Non so se sia incinta o meno, ma è da quando hanno annunciato di essere ritornati insieme che dico che avrebbero fatto il secondo figlio entro il 2020 LAMAGA

  2. dizzoil 11/08/2019 12:17

    Belen, secondo i giornali, sará da 3/4 anni che è incinta

Lascia un commento