‘Gossip’ Andrea Iannone fa nuovamente discutere su Instagram! Un famoso rapper prova a difenderlo…ma ottiene il risultato opposto!

‘Gossip’ Andrea Iannone fa nuovamente discutere su Instagram! Un famoso rapper prova a difenderlo…ma ottiene il risultato opposto!

Andrea Iannone

 

Andrea Iannone continua ad essere nell’occhio del ciclone, sia per quanto concerne la sua vita sportiva che la sfera sentimentale.

Nelle ultime ore è però sotto osservazione a causa delle foto postate sul suo profilo Instagram e una didascalia, in inglese, la cui traduzione in italiano ha infiammato il web:

“Imparando ad apprezzare le semplici cose.”

Nelle immagini si vede lui con sullo sfondo il paesaggio svizzero, Andrea è però appollaiato su un’automobile prestigiosa.

Una parte del web ha ritenuto queste foto uno schiaffo alla miseria e lo ha criticato, ma un rapper, assai famoso, si è sentito in dovere di difenderlo…finendo lui stesso nel tritacarne mediatico!  HAHA

Leggete qua:

Eh si, per difendere l’amico a Emis Killa gliene hanno dette di tutti i colori! BUD

Resto dell’opinione che in questo momento i Vip non dovrebbero ostentare il lusso, se Andrea avesse postato la stessa foto, seduto sul guard rail, sarebbe riuscito a veicolare il suo messaggio (trito e ritrito) in maniera più efficace.

Il Rapper invece non ha compreso che il “fare da sbruffoni” in questo momento non paga (la capacità di sopportazione delle persone è al minimo storico), anche se probabilmente è riuscito ad ottenere il risultato voluto, far parlare di sé…poveri noi!

E voi, da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 29/04/2020 09:34

    Polemica basata sul nulla, si vede proprio che la gente non ha niente da fare.

  2. NERIOil 29/04/2020 13:50

    un mesetto a fare servizio sociale in qualche RSA , sarebbe utile per questi vippetti da operetta 

    cmq, è proprio vero che sotto l’ala generosa di Giulia dl diventano tutti intoccabili ..quando Ianni era il fidanzato di Giulia, era scandaloso perfino dire  che lui, come pilota, rappresentava una promessa mancata ( cosa che dicevano tutti, ormai, nell’ambiente della motogp…perfino i giornalisti) 

    insomma…dimmi se stai o no con Giulia…e ti dirò chi sei 

Lascia un commento