Gossip Americano: Jeff Goldblum si fidanza ufficialmente con Emilie Livingston

Jeff Goldblum(La Mosca, Jurassic Park) si è ufficialmente fidanzato con Emilie Livingston, fin qui niente di particolare..a parte il fatto che tra i due c’è una differenza d’età di appena 30 anni!!!

Jeff (61 anni) si è finalmente deciso di mettere al dito della sua fidanzata (31 anni) l’anello che sancisce l’ufficialità della loro relazione, e quale migliore occasione per darglielo (e metterlo in mostra) che una bella vacanza alle Hawaii?

Jeff ha divorziato dalla sua precedente compagna nel 1990 e c’ha messo più di 20 anni prima di trovare la donna giusta (diciamo anche che si è dato parecchio da fare nel frattempo.. ;P ..) ..e va anche detto che Emilie non è una donna qualunque; ex atleta olimpica (nella ginnasta ritmica..) conosce i sacrifici ed è tenace..le doti che forse hanno conquistato il cuore del nostro Jeff?

Come ogni relazione dell’era internet si può vivere giorno per giorno sui profili social dei nostri due “fidanzatini”..tanto è vero che la notizia del fidanzamento è stata condivisa su twitter prima di qualsiasi altra fonte disponibile.

Jeff noi ti facciamo i nostri migliori auguri, ci hai regalato interpretazioni che rimarrano per sempre nella nostra memoria!
La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento