Giulia De Lellis molto malata: “Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato”

Giulia De Lellis molto malata: “Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato”

Giulia di nuovo malata.

L’influencer Giulia De Lellis è stata colpita nuovamente dal Coronavirus. Con la sincerità che la caratterizza, ha deciso di rivelarlo ai fan.

Da alcuni giorni era sparita dai social Era appena stata in vacanza a Positano con altre influencer, tra cui Giulia Salemi.

Un’occasione non solo per godere della bellezza della costiera amalfitana ma anche per sponsorizzare la nuova linea di costumi del suo brand.

Tornata da questa piacevole vacanza, la De Lellis ha rivelato di avere contratto nuovamente il virus.

Ma non è l’unica. Negli ultimi giorni i contagi sono risaliti. Colpa della nuova variante di omicron che è più contagiosa anche se meno aggressiva.

E colpa anche del minor uso delle mascherine, che sono state abolite in molti luoghi al chiuso, tra cui i supermercati.

La De Lellis ha rivelato che questa non solo è la seconda volta che prende il Coronavirus ma che si è anche manifestato in maniera assai aggressiva.

Ecco le sue parole:

Gli imprevisti non finiscono mai per l’influencer di Pomezia! Non molto tempo fa è dovuta correre al pronto soccorso per un’improvviso ed inspiegabile attacco di allergia.

Ora il covid in una maniera molto aggressiva al punto da non poter nemmeno riuscire a mangiare.

Auguriamo alla De Lellis di superare questa difficoltà nella maniera migliore possibile.

Auguri di pronta guarigione!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 17/06/2022 03:06

    antipatie o simpatie non contano quando si tratta di salute…e quindi auguro sinceramente a Giulia di riprendersi in fretta ( anche perchè mi pare di aver capito che lei fisicamente non è una roccia) 

    io sono di quelli che sta tornando  alla normalità solo  gradualmente . Concordo  sul fatto di ridurre il più possibile l’uso delle mascherine…però forse si è fatto un passo di troppo in avanti…per es. nei luoghi chiusi , con parecchie persone in vicinanza, io la porto ancora, come per es. i supermercati affollati . Togliere l’obbligo in quel contesto,  forse, è stato un errore 

  2. Marottail 17/06/2022 10:16

    Anch’io Nerio continuo ad indossare la mascherina in luoghi chiusi. E non mi sento nemmeno strana nel farlo perchè praticamente l’80% delle persone qui ancora la mette. Mentre altrove se la metti ti prendono per folle.

  3. CapaMoniqueil 17/06/2022 15:40

    Io pure non la tolgo nemmeno se mi pagano. Infatti i contagi stanno risalendo.

Lascia un commento