Giulia De Lellis di nuovo nell’occhio del ciclone per aver fatto piangere dei bambini che volevano salutarla insieme al fidanzato Tony Effe

La privacy purtroppo non esiste più nel momento in cui uno diventa un personaggio famoso e vuole condividere ogni cosa della sua vita con i suoi followers. E’ il prezzo da pagare per il successo di oggi, anche se ci sono fan che spesso esagerano. Una che sicuramente vive male la sua popolarità associata all’invadenza dei fan è Giulia De Lellis.
Più volte sui suoi canali ha denunciato il fatto che trova esagerati certi comportamenti. Nonostante ciò continua a condividere ogni secondo della sua vita. Ad esempio si sapeva che fosse in questi giorni ad Amalfi in vacanza insieme al suo compagno Tony Effe. Alcuni piccoli fan di Tony si sono ammassati dove stavano prendendo qualcosa da bere in attesa che uscissero per chiedere foto ed autografi. C’osè accaduto però?
Sembra che Giulia abbia fatto credere che sarebbero usciti da una parte ma poi ha deciso di evitare i bambini e uscire da un altro lato. I ragazzini, come racconta il grande esperto di gossip Rosica, ci sono rimasti molto male. Lo dimostra il fatto che hanno unfollowato i due dopo poco e dopo un pianto liberatorio.
Lei forse non si è resa conto di aver ferito quei bambini, tanto che gli dedica pure un post dove la salutano dal vetro di una porta che una volta aperta non gli farà incontrare i loro idoli. Perchè loro se ne sono andati via senza degnarli di un saluto o dedicargli un minuto.
Hanno fatto bene ad ignorarli e godersi le vacanze come due persone normali che nessuno conosce?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
Ma perché riportate queste notizie false ? Ci stanno i video dove le parole di suddetto soggetto che considerate dio sceso in terra vengono smentite…. per alcuni ha un odio personale e voi gli date corda