Giulia De Lellis e Tony Effe, neo genitori della splendida Priscilla, starebbero ai ferri corti e in procinto di rottura della loro storia

Da settimane, se non mesi, ormai il gossip rincorre Giulia De Lellis e Tony Effe per la presunta rottura del loro amore. Nonostante la nascita della loro figlia Priscilla, sembrerebbe che i due non stiano realmente più insieme se non per la bimba.
A instillare il dubbio nelle menti degli internauti è stato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che è ormai da tempo che dice che in realtà i due non hanno mai vissuto un grande amore. Ecco le sue ultime affermazioni:
A detta sua, Giulia e Tony tra non molto dichiareranno la fine del loro amore. Rosica ha detto la stessa cosa di un’altra coppia molto amata dai fan, Ultimo e Jacqueline.
Separazione in vista per Ultimo e Jacqueline
Generalmente quando la gola profonda parla, le cose avvengono. In effetti Giulia non posta foto con il cantante da un bel po’. Parla dei suoi progetti e della meraviglia di essere diventata mamma, ma pochissimo del compagno. L’altro giorno però ha fatto una storia dove diceva ai fan di aver partorito la gemella di Tony. Evidentemente la bambina è uguale al papà.
Chissà se è solo un periodo passeggero o se davvero i due a breve annunceranno la rottura?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X













A me sconvolge che diate risonanza a quello lì, se siano vere o false le notizie che dà, poco importa… la cosa preoccupate è che gli diate spazio
Ma anche il linguaggio che usa