Giulia De Lellis aspramente criticata per il look sfoggiato a Cannes riceve l’appoggio di una famosa figlia d’arte…

Gli amici sono tutto e Giulia De Lellis lo sa benissimo, nel momento del bisogno…

Qualche giorno fa anche  Giulia De Lellis, la nota influencer di Pomezia, ha sfilato sul noto tappeto rosso del Festival del Cinema di Cannes.

L’influencer indossava un abito totalmente nero, comprensivo di un mantello che le copriva anche il capo. Questo suo look non è piaciuto a molti utenti che per questo l’hanno criticata sotto la foto pubblicata nel suo profilo Instagram.

Addirittura un hater ha detto che Giulia con quel look gli ricordava il noto hair stylist Federico Fashion Style e che Giulia prima di fare l’influencer lavorava come parrucchiera a Frosinone!

La stessa De Lellis non ha potuto fare a meno di rispondere e far notare che l’hater l’ha scambiata con un’altra persona!

Gli insulti nei confronti del suo abito a Cannes sono stati copiosi sotto il post. Per fortuna che a difenderla ci hanno pensato due persone che a lei tengono molto: sua sorella Veronica e la sua amica Aurora Ramazzotti.

In conclusione l’abito sfoggiato a Cannes da Giulia De Lellis non ha lasciato indifferente il web. C’è chi l’ha trovato strepitoso come Aurora Ramazzotti e chi invece l’ha reputato orribile.

E a voi è piaciuto?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/05/2023 15:54

    ma perchè , x sembrare “in” gli stilisti e gli esperti lo chiamano vestito nero backless? non era piu’ semplice dire che lasciava scoperta la schiena? 

    cmq a me il vestito non è dispiaciuto affatto…

    NON mi piace lei quando è troppo truccata o truccata da vamp, come stavolta …stona troppo col suo viso da ragazzina frizzante ( che è una delle sue qualità migliori) 

Lascia un commento