Giulia De Lellis a Verissimo

Mi è capitato di rivedere in streaming l’ospitata di sabato scorso di Giulia De Lellis a Verissimo ( non guardo quasi mai la trasmissione in video) …mi sono incuriosito e ho rivisto il video della intervista intera, un quarto d’ora circa in cui Silvia Toffanin ha sommerso Giulia di elogi di vario tipo.

Era molto che non vedevo Giulia, nè so più molte cose di lei ( anche perchè qui nel Vicolo le sue fans si sono barricate nel bunker della casetta chiusa) —adesso non so come le famose “bimbe ” di Giulia siano messe…ricordo un periodo di un paio  d’anni almeno, in cui era impossibile fare una critica a Giulia…le fans erano  come templari a difesa del loro santo graal.

Premetto che l’intervista NON mi ha esaltato… banale, scontata in stile cioccolatino  …filmati di Giulia da piccola, poi le parole della sorella, poi le nipotine adorate…ci mancava solo Babbo Natale!  Giulia NON ha detto quasi niente di sè, di personale ...va tutto ok, nella sua vita attuale e con Carletto…lui è un vero uomo,  protettivo e molto presente…insomma, un vero principe azzurro, con un vero castello ( visto la disponibilità finanziaria)…che vogliamo di più ?    —lei era in forma , serena e molto positiva ( specifico, non c’entra il  covid )  …ha perfino parlato di un grosso progetto a tempi brevi…forse qualcosa in tv, o forse nel cinema? ( ha dichiarato di sentirsi portata per la vita di attrice) —purtroppo, ha ricordato la solita perla del libro, che è servito psicologicamente a parecchie ragazze ( sic!) —–di Andrea e delle sue storie precedenti zero assoluto!  Anzi, è  stata assai ecumenica, in perfetto stile natalizio,  nel senso che ha detto che tutte sono servite a farle da esperienza, a farla crescere, e di tutte ha comunque un bel ricordo …una vera benedizione “urbi et orbi” —-e la Toffanin non si è assolutamente addentrata nell’argomento…di certo si erano messe d’accordo, meglio non rivangare cose di un’altra vita.

Ecco…la famosa  ragazza del popolo” mi è sembrato appartenesse veramente ad un’altra vita! Dalla scelta a ued sono passati sei anni e mezzo…adesso Giulietta ha 26-27 anni…ma è DIVERSA!!!  E le faccio anche un complimento:  al di là della cacchiate salottiere, l’ho vista molto meglio !  E’ SEMPRE MOLTO MOLTO CARINA ( a me fisicamente è sempre piaciuta).

Ma l’ho vista meglio anche nel modo di fare …più aggraziata nei modi, con una parlantina più corretta, spedita, un lessico senza strafalcioni…concetti semplici ma sensati …L’HO VISTA CON PIU’ CLASSE INSOMMA!

Le due corteggiatrici che adesso stanno spopolando (parlo di Alice e Carola) Giulia se le infila entrambe nel taschino!!!

Avrà migliorato un pò anche in cultura? Forse sì, dai…adesso frequenta gente che mal accetterebbe l’Egitto come  capitale dell’Africa.

Cmq, lo ripeto…una bella Giulietta !!!

by Nerio

Leggi anche...

Lascia un commento